Solo: anticipazioni della seconda puntata in onda il 16 novembre

Solo la nuova fiction di Canale 5 con Marco Bocci come protagonista, tornerà mercoledì 16 novembre 2016 alle ore 21.10 con la seconda puntata. 

La vicende di Marco Solo, nella seconda puntata, potrebbero rendersi davvero più complicate

Marco Solo è un agente infiltrato che lavora sotto copertura per l’SCO (Servizio centrale operativo della Polizia), e che si ritrova a collaborare con uno dei più temuti e pericolosi clan malavitosi della Calabria. Solo ha molti punti in comune con il precedente personaggio interpretato da Bocci, ma allo stesso tempo si distacca da quest’ultimo.

Nella prima puntata di Solo (recensione) abbiamo visto in che modo il protagonista è entrato in contatto con i Corona, diventando in poco tempo uno dei loro principali collaboratori, nell’operazione che gli permette di tentare di combattere la ‘ndrangheta. Una prima puntata fatta di scene di azione, sparatorie e violenza.

La famiglia Corona si avvale dell’appoggio di un poliziotto corrotto e quest’ultimo potrebbe scoprire la vera identità di Marco, agente in codice ‘Solo’, e rivelarla a Bruno Corona (Peppino Mazzotta), facendolo rischiare molto. Barbara (Diane Fleri) però, monitorando continuamente le azioni e gli spostamenti del fidanzato, fa in modo che ciò non accada e manda avanti la missione sotto copertura.

La posizione dell’infiltrato all’interno della famiglia mafiosa è scomoda, soprattutto perché Vincenzo è molto sospettoso nei confronti dell’uomo e aspetta l’occasione giusta per farlo uscire allo scoperto.

Nel frattempo Agata (Carlotta Antonelli) è sempre più attratta da Solo: la relazione desta alcuni sospetti su di lui da parte di Zio Vincenzo, mentre il resto della famiglia ne è contenta e incoraggia positivamente la ragazza. Barbara però potrebbe accorgersene molto presto.

Il cast di Solo è composto, oltre che da Marco Bocci, da Peppino Mazzotta, Diane FleriRenato Carpentieri, Marcello Mazzarella, Pino Caruso e Carlotta Antonelli. Le quattro puntate sono prodotte da Taodue e dirette da Michele Alhaique.