Stasera in TV sole a catinelle

Oggi in tv Sole a catinelle, il film di Gennaro Nunziante del 2013, interpretato da Checco Zalone, che va in onda stasera in TV, oggi giovedì 19 gennaio 2017, ore 21:11, su Canale 5. Il film ha vinto nel 2014 il Monte-Carlo Film Festival de la Comédie la rassegna cinematografica internazionale ideata da Ezio Greggio e interamente dedicata alla commedia. CAST: Nel cast di Sole a catinelle sono presenti Checco Zalone, Robert Dancs, Miriam Dalmazio, Aurore Erguy, Ruben Aprea, Valeria Cavalli, Orsetta De Rossi. 

LOCATION: Le riprese di Sole a catinelle, oggi giovedì 19 gennaio alle 21.11 su Canale 5, sono state effettuate a Quinto Vicentino in altre in molte altre zone d’Italia. Da Padova a Monselice, da Santa Margherita Ligure al Molise fino in Toscana (l’abbazia di San Galgano, Magliano in Toscana, Monte Argentario, la laguna di Orbetello ed il porto di Piombino).

Sole a catinelle: TRAMA del film con Checco Zalone, oggi giovedì 19 gennaio in TV alle 21:11 su Canale 5

“Se sarai promosso con tutti dieci papà ti regala una vacanza da sogno”. È questa la promessa che Checco fa al figlio Nicolò. Fin qui tutto bene. Il problema è che Checco è un venditore di aspirapolvere in piena crisi. Sia con il fatturato che con la moglie. Non può permettersi di regalare al figlio nemmeno un giorno al mare e, quando Nicolò riceve la pagella perfetta, la promessa va mantenuta.

Sole a catinelle: TRAILER del film con Checco Zalone, oggi giovedì 19 gennaio in TV alle 21:11 su Canale 5

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE