stasera in tv - fast & furious

Da sabato 4 a domenica 19 luglio arrivano su Sky tutti i film del franchise di successo Fast & Furious nel canale dedicato Sky Cinema Fast & Furious

Per la prima volta su Sky Cinema arriva l’intera saga di Fast & Furious sul canale Sky Cinema Fast & Furious, interamente dedicato al franchisce. Da sabato 4 a domenica 19 luglio 2020 verranno trasmessi tutti i titoli della saga, all’insegna di straordinarie corse automobilistiche e spettacolari scene action che hanno reso il franchise una delle saghe più seguite e apprezzate degli ultimi anni. I film, nel corso degli anni, hanno sempre vantato un cast stellare, con attori come Vin Diesel, Dwayne Johnson, Jason Statham, Charlize Theron, Helen Mirren, Idris Elba e moltissime altre star. Oltre a questo evento speciale su Sky, tutti i film saranno disponibili anche On Demand su Sky e su Now TV nella collezione dedicata.

Il primo film di Fast & Furious uscì nel 2001 e raccontava dell’agente Brian O’Conner, interpretato da Paul Walker, infiltrato in una banda che si occupava di gare clandestine con a capo Dominic Toretto, interpretato appunto da Vin Diesel, campione di gare con alle spalle un passato da criminale. La pellicola ebbe un grande successo a livello internazionale, tanto da portare a un sequel nel 2003 a cui si aggiunse al cast anche Eva Mendes. Il 2006 è l’anno del terzo capitolo, intitolato The Fast and the Furious: Tokyo Drift. Nel 2009 con Fast & Furious – Solo parti originali Brian O’Conner torna nuovamente sotto copertura nella banda di Arturo Braga. Ma con un’importante novità e cioè dover lavorare in coppia con Dominic Toretto che aveva ingannato anni prima.

box office italia pasqua fast and furious 8

Nel 5º film, del 2011, entra a far parte del cast principale Dwayne Johnson nei panni di Luke Hobbs, personaggio scritto appositamente per l’attore dal regista Justin Lin insieme a Vin Diesel. Il sesto Fast & Furious 6 esce a distanza di due anni dal precedente con protagonisti Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson. Il 7º film è la volta del debutto nel cast di Jason Statham nel ruolo di Deckard Shaw, assassino assettato di vendetta per il fratello, nei confronti della famosa banda di Dominic e Brian. Nel 2017 uscì l’8 film con le importanti aggiunte di Helen Mirren e Charlize Theron al cast principale.

Non mancherà sul canale Sky anche il primo spin-off della serie, Fast & Furious – Hobbs & Shaw con protagonisti assoluti Dwayne Johnson e Jason Statham, insieme a Vanessa Kirby e Idris Elba. Fast & Furious 7, 8 e lo spin-off sono inoltre disponibili On Demand anche in 4K HDR con Sky Q.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE