Sky Atlantic HD e FOX: le serie TV in programmazione ad agosto 2020

Ecco tutte le serie TV in programmaizone su Sky Atlantic e FOX ad agosto 2020. Tra le altre anche la seconda stagione della serie tv Kidding.

Cosa hanno in serbo per noi i canali Sky Atlantic HD e FOX? A luglio 2020 prepariamoci a grandi ritorni e nuove uscite. Tra le serie TV che fanno ritorno in questo mese troviamo la terza stagione di The chi, la seconda stagione di Save me e l’attesissima Kidding. Ecco tutte le novità che gli utenti Sky vedranno ad agosto.

1. The chi – stagione 3, in onda su FOX da giovedì 6 agosto

sky atlantic, cinematographe.it

Da giovedì 6 agosto andrà in onda su FOX la terza stagione di The chi, la serie tv creata da Lena White. La storia racconta una serie di eventi che provoca alcune ripercussioni in una comunità del South Side di Chicago. Tutti questi eventi collegano la vita di Emmett, Brandon, Ronnie e Kevin.

2. Save me – stagione 2, in onda su Sky Atlantic da lunedì 10 agosto

sky atlantic, cinematographe.it

Da lunedì 10 agosto andrà in onda su Sky Atlantic la seconda stagione di Save me, in cui vedremo il racconto di storie di redenzione e di persone che stanno cercando di trocare un equilibrio tra chi sono stati e chi invece vogliono diventare.

3. Kidding – stagione 2, in onda su Sky Atlantic da lunedì 31 agosto

sky atlantic, cinematographe.it

Jeff deve trovare un modo per comunicare con i suoi fan che hanno ancora bisogno della sua presenza. Cerca quindi di creare un nuovo metodo per parlare a tutti i bambini di tutto il mondo. La sua trovata si chiama Mr. Pickles, che sarà però accolta con ostilità da molti. Nel frattempo anche la sua vita personale farà i conti con tantissimi problemi.