Sherlock Holmes: trailer, trama e cast del film, oggi 25 gennaio in tv su Italia 1

Oggi in tv Sherlock Holmes – Gioco di Ombre, film diretto da Guy Ritchie e ispirato al famoso detective creato dalla penna di Sir Arthur Conan Doyle. Il film, con Robert Downey Jr. nel ruolo di Sherlock Holmes e Jude Law in quello del dottor Watson, va oggi in tv (mercoledì 25 gennaio) su Italia 1 alle 21:10.

CAST: Nel cast di Sherlock Holmes, oltre a Robert Downey Jr e Jude Law, troviamo Rachel McAdams, Mark Strong, Eddie Marsan, Robert Maillet, Kelly Reilly, James Fox, Hans Matheson, Geraldine James, William Houston, Clive Russell e William Hope.

Sherlock Holmes: TRAMA del film con Robert Downey Jr. e Jude Law, oggi in tv (mercoledì 25 gennaio) su Italia 1 alle 21:10.

Sherlock Holmes, il detective più famoso di Londra, e il suo collega e amico il dottor Watson hanno appena risolto brillantemente un altro caso, catturato il serial killer e salvato una giovane donna dal diventare una vittima in un rito satanico. L’uomo catturato, Lord Blackwood, viene condannato a morte ma, prima che la sentenza venga eseguita, chiede di poter parlare con Sherlock Holmes e qui gli profetizza un suo ritorno dalla morte. Blackwood viene giustiziato e, dopo aver assistito all’esecuzione capitale, e dopo che lo stesso Watson si accerta della morte dell’uomo, Holmes è finalmente libero di potersi dedicare ad altri casi.

L’arrivo di Irene Adler, vecchia fiamma di Sherlock, sembra portargli proprio il mistero che stava aspettando, e Sherlock inizia le indagini per ritrovare un uomo scomparso. Mentre indaga, ritroverà il suo cadavere nella bara di Lord Blackwood e scoprirà che quest’ultimo è sparito e che, secondo il custode del cimitero, sarebbe uscito da solo dalla sua tomba così come aveva profetizzato nella prigione.

Da qui il caso si complica e starà a Sherlock risolvere questo nuovo e intrigato mistero prima che sia troppo tardi.

Sherlock Holmes: TRAILER , trama del film con Robert Downey Jr. e Jude Law, oggi in tv (mercoledì 25 gennaio) su Italia 1 alle 21:10.

Articoli correlati