Quel Mostro di Suocera: cast, trailer e trama del film, oggi 25 gennaio in tv su Rai 2

Quel Mostro di Suocera è un film del 2005 diretto da Robert Luketic, oggi 25 gennaio in TV su Rai 2 alle 21.20. La pellicola è una commedia romantica scritta da Anya Kochoff ed è il film che ha segnato il ritorno di Jane Fonda sul grande schermo, quindici anni dopo Lettere d’amore. CAST: Oltre all’attrice nota per Barbarella, l’altra protagonista di Quel Mostro di Suocera, oggi 25 gennaio in TV su Rai 2 alle 21.20, è Jennifer Lopez, assieme all’attore Michael Vartan.

Durante le riprese del film gli ultimi ex compagni della cantante di origine portoricane e di Vartan erano rispettivamente Ben Affleck e Jennifer Garner, i quali in seguito si sono sposati tra di loro dopo essersi separati dai partner. Nel cast di Quel Mostro di Suocera, oggi 25 gennaio in TV su Rai 2 alle 21.20, figurano anche Wanda Sykes, Adam Scott, Monet Mazur, Annie Parisse, Will Arnett, Elaine Stritch, Stephen Dunham, Harriet Sansom Harris e Michael Nardelli.

Quel Mostro di Suocera: TRAMA del film oggi 25 gennaio in TV su Rai 2 alle 21.20

Dopo anni trascorsi alla ricerca dell’uomo ideale, la giovane orfana e precaria Charlotte “Charlie” Cantilini (Jennifer Lopez) incontra il partner dei suoi sogni, Kevin Fields (Michael Vartan), ma scopre ben presto che la madre dell’aitante ragazzo è la donna dei suoi incubi. Viola Fields (Jane Fonda) è una conduttrice di notiziari televisivi da poco licenziata che ha il timore di perdere il proprio figlio, esattamente come ha perso il lavoro. Determinata a terrorizzare la compagna di Kevin, Viola si trasforma nella peggiore delle suocere. L’assistente di vecchia data dell’ex conduttrice, Ruby (Wanda Sykes), cerca di fare del suo meglio per aiutare Viola nei suoi folli intenti, ma Charlie decide di reagire e passare al contrattacco, scatenando una guerra senza esclusione di colpi che stabilirà una volta per tutte chi delle due sarà la primadonna.

Quel Mostro di Suocera: TRAILER del film oggi 25 gennaio in TV su Rai 2 alle 21.20

 

Articoli correlati