Wacky Races: in arrivo su Boomerang i nuovi episodi della serie animata

Su Boomerang arrivano i nuovi inediti episodi di Wacky Races, la serie animata reboot dello show cult firmato da Hanna-Barbera.

Le pazze corse di Wacky Races ideata da Hanna-Barbera tornano in una veste completamente nuova con i nuovi episodi su Boomerang

A novembre su Boomerang arrivano i nuovi inediti episodi di Wacky Races, la divertente serie animata che vede i protagonisti scontrarsi in avvincenti e pazze corse automobilistiche. La serie è il reboot dell’omonimo fortunato show cult firmato da Hanna-Barvera.

Wacky Races andrà in onda in prima assoluta e nei nuovi episodi i piloti saranno alla guida di macchine ancora più spericolate, sempre pronti a scendere in pista e gareggiare nei luoghi più bizzarri del mondo e non solo. Le nuove avventure vedranno i protagonisti viaggiare nell’antica Grecia, alla ricerca del Vello D’oro, passando per il magico mondo di Hollywood, le miniere di Re Salomone in Africa, la città perduta di Atlantide e affronteranno perfino la Regina Vittoria in una gare in Gran Bretagna.

Le nuove puntate di Wacky Races supereranno tutti i confini: i piloti infatti resteranno bloccati anche nella realtà virtuale di un videogioco, dal quale dovranno riuscire a fuggire. Ma soprattutto dovranno combattere contro dei terribili pinguini che hanno rapito Babbo Natale. Tante nuove incredibili missioni, pronte per divertire non solo i piccini ma anche i più grandi. Tra i protagonisti ritroviamo i nostri amati piloti, come la bellissima Penelope Pitstop, l’affascinante e forzuto Peter, il malvagio Dastardly, e il suo complice Muttley, il cane più infedele di sempre, costantemente pronto a ghignare delle sventure del suo padrone che, nonostante le scorrettezze, è l’eterno perdente di tutte le corse.

Wacky Races è una vera e propria slapstick comedy animata, ispirata al film del 1965 La grande corsa, diretta da Blake Edwards e prodotta dagli Hanna-Barbera. Da quell’idea nacque poi la serie animata, che in Italia arrivò nei primi anni Ottanta, riscuotendo immediatamente un grande successo e diventando uno dei cartoni più amati del pubblico.

L’appuntamento con Wacky Races è per il 30 novembre: i nuovi episodi andranno in onda tutti i giorni alle 19:00.