The Flash: la seconda stagione della serie tv in arrivo su Boing

La seconda stagione della fortunata serie tv The Flash, basata sull'omonimo personaggio dei fumetti DC Comics, arriverà presto su Boing.

The Flash conquista il piccolo schermo: da settembre tutte le puntate della seconda stagione della fortunata serie tv saranno disponibili su Boing

La serie tv The Flash continua a riscuotere successo e presto potremo vedere tutte le puntate della seconda stagione in onda su Boing. Gli episodi verranno trasmessi all’interno di Boing Heroes, lo spazio dedicato agli eroi più amati di sempre.

La serie statunitense, creata da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, è tratta dagli omonimi fumetti targati DC. Protagonista è Barry Allen, un brillante scienziato, che entra in possesso di un potere straordinario.

Barry Allen è un brillante scienziato del Dipartimento di Polizia di Central City. Ossessionato dall’evento che gli ha sconvolto la vita, l’omicidio della madre per mano di qualcosa di misterioso, decide di scoprire la verità. Le indagini lo conducono all’acceleratore di particelle creato dal visionario Harrison Wells e dal suo team presso i Laboratori S.T.A.R. LAB. In occasione dell’inaugurazione dei laboratori però qualcosa va storto: una devastante esplosione provoca una tempesta anomala di particelle e Barry viene colpito da un fulmine. Dopo nove mesi di coma il ragazzo si risveglia e trova la sua vita cambiata ancora una volta: l’indicente gli ha conferito, infatti, il potere della super velocità. Barry scoprirà presto di non essere l’unico meta-umano creato dall’esplosione e che non tutti stanno usando i loro poteri a fin di bene. Il ragazzo, mantenendo segreta la propria identità, decide di sfruttare il dono conferitogli dal destino per proteggere l’umanità vestendo i panni di Flash.

Nella seconda stagione di The Flash troveremo Barry ancora una volta alle prese con i meta-umani che vogliono attaccare e distruggere Central City. Questa volta però il ragazzo dovrà affrontare una prova molto dura, la perdita di un amico. Un dolore che spingerà Barry ad allontanarsi dai propri amici per proteggerli e non metterli più in pericolo. Ma quando un nuovo meta-umano, di nome Atom Smasher, lo sfida, Flash non potrà tirarsi indietro e per sconfiggere il nuovo nemico, dovrà chiedere ancora una volta l’aiuto dei suoi amici del laboratorio S.T.A.R. e della sua famiglia adottiva, il detective Joe West e sua figlia Iris.

L’appuntamento con The Flash è per oggi, 4 settembre, alle 20:50 su Boing (canale 40 del DTT). Le puntate andranno poi in onda dal martedì al venerdì, sempre alla stessa ora. Il 21 settembre invece, sarà la volta del finale di stagione e a seguire, andrà in onda la prima puntata della terza stagione.