Stasera in tv: i film di oggi sabato 11 gennaio 2020

Tanti i film in programma per questo sabato 11 gennaio : scopriamo insieme tutti i titoli da non perdere, in prima e seconda serata, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv Sky e Mediaset Premium.

Vasta scelta stasera in tv per tutti gli appassionati di cinema. Tantissimi film da vedere, tra cui i più belli consigliati dalla nostra guida tv!

Indecisi su cosa vedere stasera in TV? Per questo sabato 11 gennaio Cinematographe-FilmIsNow ha selezionato per voi i migliori film in onda, per una serata ricca di appuntamenti imperdibili. Ecco i film che potrete vedere stasera in tv in prima o in seconda serata, sia sul digitale terrestre che sulle pay TV.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Dogman, stasera in TV alle 21:30 su Rai 3

In una periferia sospesa tra metropoli e natura selvaggia, dove l’unica legge sembra essere quella del più forte, Marcello è un uomo piccolo e mite che divide le sue giornate tra il lavoro nel suo modesto salone di toelettatura per cani, l’amore per la figlia Sofia e un ambiguo rapporto di sudditanza con Simoncino, un ex pugile che terrorizza l’intero quartiere. Dopo l’ennesima sopraffazione, deciso a riaffermare la propria dignità, Marcello immaginerà una vendetta dall’esito inaspettato. Nel cast di Dogman troviamo Marcello Fonte, Edoardo Pesce, Nunzia Schiano, Adamo Dionisi, Francesco Acquaroli, Alida Baldari Calabria.

Codice Genesi, stasera in TV alle 21:10 su Rai Movie

Il film, ambientato in un futuro in cui la Terra è stata distrutta da una terribile guerra, che ha lasciato solo terreno arido bruciato dal Sole. Gli uomini non possono uscire all’aria aperta senza proteggere i loro occhi: il rischio è quello di rimanere ciechi. Tra le lande desolate, dove vivono bande pronte a tutto pur di sopravvivere, si aggira un uomo, Eli, in possesso di un libro profetico in grado di salvare l’umanità. Il libro però è ricercato anche da Carnegie, terribile despota a capo di una piccola città, deciso ad impossessarsi del prezioso manoscritto. Nel cast di Codice Genesi troviamo Denzel Washington, Gary Oldman, Michael Gambon, Mila Kunis, Jennifer Beals, Ray Stevenson.

Insieme per forza, stasera in TV alle 21:15 su Premium Cinema

Dopo che l’appuntamento al buio è finito in modo disastroso, due genitori single sono costretti a condividere la stessa camera in un resort insieme ai rispettivi figli. Nel cast di Insieme per forza troviamo Drew Barrymore, Adam Sandler, Wendi McLendon-Covey, Bella Thorne, Terry Crews, Joel McHale.

Nikita, stasera in TV alle 21:15 su Premium Cinema Energy

Una rapinatrice tossicomane, proveniente dai bassifondi, viene condannata all’ergastolo e, in cambio della libertà, accetta di essere addestrata dai servizi segreti per diventare un’autentica macchina di morte. Nel cast di Nikita troviamo Anne Parillaud, Marc Duret, Patrick Fontana, Alain Lathière, Jean Reno, Tchéky Karyo.

L’angelo della morte – Brightburn, stasera in TV alle 21:15 su Sky Cinema Uno

Cosa succederebbe se un bambino arrivato sulla terra da un altro mondo invece di dimostrarsi un eroe fosse qualcosa di molto più sinistro? Con L’angelo del male: Brightburn, il visionario regista de I guardiani della galassia e Slither, presenta una stupefacente e rivoluzionaria versione di un genere completamente nuovo: i supereroi horror. Nel cast troviamo Elizabeth Banks, David Denman, Jackson A. Dunn, Matt Jones, Meredith Hagner, Becky Wahlstrom.

Rain Man – L’uomo della pioggia, stasera in TV alle 21:15 su Sky Cinema Due

Charlie, un uomo egoista, scopre che l’eredità del padre è andata tutta in favore a un fratello di cui non conosceva l’esistenza e che è autistico. Charlie chiede ed ottiene l’affidamento per entrare in possesso del denaro. Ben presto però scoprirà anche le sue straordinarie doti. Nel cast di Rain Man – L’uomo della pioggia troviamo Dustin Hoffman, Tom Cruise, Valeria Golino, Gerald R. Molen, Jack Murdock, Michael D. Roberts.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Il piccolo principe, stasera in TV alle 23:10 su Italia Uno

Diretto da Mark Osborne, Il Piccolo Principe è una versione animata del classico scritto da Antoine de Saint-Exupery e segue le avventure di una bambina che, dopo essersi trasferita in un nuovo quartiere con la madre, fa la conoscenza di un simpatico vecchietto. L’anziano, ex aviatore, inizierà a raccontare alla piccola dei suoi viaggi e di quando nel deserto incontrò un Piccolo Principe arrivato sulla Terra dopo un lungo viaggio tra gli asteroidi.

Il mio grosso grasso matrimonio greco 2, stasera in TV alle 23:20 su Premium Cinema

La famiglia Portokalos deve riunirsi per organizzare al più presto un matrimonio quando viene scoperto un segreto scioccante. Nel cast de Il mio grosso grasso matrimonio greco 2 troviamo John Corbett, Elena Kampouris, Nia Vardalos, Ian Gomez, John Stamos, Alex Wolff.

Reversal – La fuga è solo l’inizio, stasera in TV alle 00:15 su Sky Cinema Suspense

Paura e vendetta nel thriller horror che vede in Eve la protagonista. Dopo una lunga prigionia la ragazza riuscirà a scappare e a vendicarsi. Nel cast di Reversal – La fuga è solo l’inizio troviamo Tina Ivlev, Richard Tyson, Bianca Malinowski, Kris Kjornes, Dustin Quick, Stephanie Charles.

Articoli correlati