Stasera in tv: i film di oggi mercoledì 9 settembre 2020

Tra i film che andranno in onda stasera in tv 9 settembre, sui canali del digitale terrestre, Premium e Sky, anche Donnie Brasco.

- Ultimo aggiornamento: 9 Settembre 2020 15:00 - Tempo di lettura: 3 minuti

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera mercoledì 9 settembre 2020, potete vedere, tra le altre cose, anche Donnie Brasco.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

10Giovani si diventa (2014), stasera in tv alle 21:00 su Iris

Diretto da Noah Baumbach, Giovani si diventa è interpretato da Ben Stiller, Amanda Seyfried, Naomi Watts e Adam Driver. Josh e Cornelia sono una coppia di quarantenni felicemente sposati. Josh è alle prese con il suo nuovo documentario e vede la propria ispirazione mancare sempre di più. L’incontra con la giovane coppia libera formata da Jamie e Darby, porta una ventata di ossigeno all’uomo, che rivive la giovinezza che avrebbe sempre voluto.

9Nati con la camicia (1983), stasera in tv alle 21:25 su Rete4

Diretto da E.B. Clucher, Nati con la camicia è interpretato da Bud Spencer, Terence Hill, Buffy Dee e David Huddleston. Doug è uscito di prigione, mentre Rosco è un ventriloquo vagabondo. Per una serie di combinazioni si trovano insieme in una missione pericolosissima. Il loro compito è quello di trovare un’organizzazione criminale comandata da un pazzo che vorrebbe rovinare il mondo.

8Il diritto di contare (2016), stasera in tv alle 21:25 su Rai1

Diretto da Theodore Melfi, Il diritto di contare è interpretato da Taraji P. Henson, Octavia Spencer, Janelle Monàe e Kevin Costner. Katherine, Dorothy e Mary sono tre donne afro-americane che lavotano alla NASA. Le tre hanno messo a punto il primo programma di missioni spaziali che ha portanto gli uomini in orbita. Il loro operato ha contribuito a ridare fiducia alla nazione.

7Donnie Brasco (1997), stasera in tv alle 21:30 su La7

Diretto da Mike Newell, Donnie Brasco è interpretato da Al Pacino, Johnny Depp, Michael Madsen e Bruno Kirby. Quasi vecchio, Lefty Ruggiero, detto Lefty Gun è un mafioso agganciato al giovane agente dell’FBI Joe Pistone, che assume l’identità falsa del gioielliere Donnie Brasco, tentando di infiltrarsi nella mafia.

6Ocean’s 8 (2018), stasera in tv alle 21:20 su Canale5

Diretto da Gary Ross, Ocean’s 8 è interpretato da Sandra Bullock, Cate Blanchett, Anne Hathaway e Helena Bonham Carter. Dopo cinque anni in prigione, Debbie Ocean progetta il colpo più grabde della sua vita: rubare una collana di diamanti e per riuscirci mette in piedi una squadra di sole donne, pronte a colpire in una delle serate di gala più importanti di New York.

5Quattro matrimoni e un funerale (1994), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Romance

Diretto da Mike Newell, Quattro matrimoni e un funerale è interpretato da Hugh Grant, Andie MacDowell, Kristin Scott Thomas e Simon Callow. Charles è convinto che sposarsi non faccia per lui e questa convinzione diventa sempre più forte ogni volta che assiste al matrimonio di qualche amico. Quando incontra Carrie, Charles sarebbe quasi pronto a capitolare. C’è solo un problema: Carrie è fidanzata.

4Frantz (2016), stasera in tv alle 21:10 su LaEffe

Diretto da Francois Ozon, Frantz è interpretato da Pierre Niney, Paula Beer, Marie Gruber ed Ernst Stotzner. In una cittadina tedesca, prima della Prima guerra mondiale, Anna si reca sulla tomba del fidanzato Frantz. Un giorno Adrien, un misterioso ragazzo francese, porta dei fiori alla tomba e questo susciterà in Anna una reazione imprevedibile.

3Cattivissimo me (2010), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Collection

Diretto da Pierre Coffin e Chris Renaud, Cattivissimo me è ambientato nel sobborgo di una grande città, dove ci sono tante case colorate, tranne una. In questa casa si nasconde il cattivissimo Groo, un criminale che sta progettando il furto del secolo: rubare la luna. I suoi piani sono messi a dura prova da Margo, Edith e Agnes, tre orfanelle che riescono a vedere in Groo un potenziale padre.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

2Cattivissimo me 2 (2013), stasera in tv alle 22:55 su Sky Cinema Collection

Diretto da Pierre Coffin e Chris Renaud, Cattivissimo me 2 racconta di Groo che da quando ha adottato le tre orfanelle ha smesso di fare il cattivo, conducendo una vita molto calma. Quando viene contattato da Lucy e Silas della lega anti-cattivi, Gry si trova a combattere con il criminale Eduardo. Per sconfiggerlo avrà bisogno anche dell’aiuto dei suoi minions.

1E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO