Stasera in tv: i film di oggi mercoledì 2 settembre 2020

Tra i film che andranno in onda stasera in tv 2 settembre, sui canali del digitale terrestre, Premium e Sky, anche Carol.

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera mercoledì 2 settembre 2020, potete vedere, tra le altre cose, anche Gone Girl – l’amore bugiardo.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Carol (2015), stasera in tv alle 21:10 su Rai Movie

Diretto da Todd Haynes, Carol è interpretato da Cate Blanchett, Rooney Mara, Sarah Paulson e Kyle Chandler. Nel 1952 a New York Carol – una donna sofisticata, ricca e sposata – incontra Therese, una ragazza che si è appena affacciata al mondo. Le due diventano amiche e Carol invita Therese a fuggire con lei in un viaggio nel cuore dell’America. Le due si innamoreranno e rischieranno qualsiasi cosa.

Gone girl – l’amore bugiardo (2014), stasera in tv alle 21:20 su Rai4

Diretto da David Fincher, Gone girl – l’amore bugiardo è interpretato da Ben Affleck, Rosamound Pike, Neil Patrick Harris e Kim Dickens. Da poco trasferiti in una piccola cittadina di New York, Nick e sua moglie stanno affrontando un periodo difficile. Il giorno del loro quinto anniversario di nozze, la moglie scompare e il primo a essere sospettato è Nick.

Qualcuno da amare (1992), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Romance

Diretto da Tony Bill, Qualcuno da amare è interpretato da Christian Slater, Marisa Tomei, Rosie Perez e Kyle Secor. Il nuovo aiutocuoco del bar in cui lavorano Caroline e Cindy è molto bello. Il suo nome è Adam ed è molto introverso, a differenza di Caroline. Una sera, tornando a casa, la ragazza rischia un’aggressione, ma Adam corre in suo aiuto. Il loro rapporto fa un passo in avanti e lui cercherà di raccontarle i suoi segreti.

Il grande Lebowski (1998), stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema 2

Diretto da Joel Coen, Il grande Lebowski è interpretato da Jeff Bridges, John Goodman, Julianne Moore e Steve Buscemi. Due sicari irrompono nell’appartamento di Lebowski, credendo di avere a che fare con l’omonimo miliardario. Invece l’uomo è disoccupato e immerso nel mito degli anni Settanta. L’uomo, incuriosito, fa visita al suo ricco omonimo, nella speranza di ottenere la sostituzione del tappeto che i killer gli hanno macchiato.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Kate & Leopold (2001), stasera in tv alle 22:45 su Sky Cinema Romance

Diretto da James Mangold, Kate & Leopold è interpretato da Meg Ryan, Hugh Jackman, Natasha Lyonne e Liev Schreiber. Alla fine dell’Ottocento, Leopold, il duca di Albany è incuriosito da uno strano tipo. Il nobile lo insegue e precipita così in uno strappo temporale che lo porta nella New York di oggi. Qui riuscirà a conquistare il cuore di Kate, una graziosa donna in carriera.