Stasera in tv: i film di oggi mercoledì 16 settembre 2020

Tra i film che andranno in onda stasera in tv 16 settembre, sui canali del digitale terrestre, Premium e Sky, anche Ritorno al futuro.

- Ultimo aggiornamento: 16 Settembre 2020 15:38 - Tempo di lettura: 2 minuti

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera mercoledì 16 settembre 2020, potete vedere, tra le altre cose, anche Rambo.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

7Radiofreccia (1998), stasera in tv alle 21:10 su Rai Movie

Diretto da Luciano Ligabue, Radiofreccia è interpretato da Stefano Accorsi, Luciano Federico, Francesco Guccini e Alessio Modica. Negli anni ’70, a Careggio, Bruno apre Radio Raptus, una radio arrangiata nella soffitta di casa, con un trasmettitore da 5 watt e il suo giradischi. La radio diventa la sua seconda casa, mentre la prima resta il bar Laika, dove si rifugia anche Ivan, detto Freccia. Un giorno Freccia conosce una tossicodipendente e con lei inizia a farsi, dopo un litigio con l’arrogante amante di sua madre.

6La migliore offerta (2012), stasera in tv alle 21:10 su Cine34

Diretto da Giuseppe Tornatore, La migliore offerta è interpretato da Geoffrey Rush, Sylvia Hoeks, Jim Sturgess e Donald Sutherland. Virgil è un uomo colto e solitario, ritroso nei confronti degli altri. Esperto d’arte, trascorre tristemente la sua grigia vita, fino a quando non incontra Claire, che lo trasporterà al centro di una forte passione.

5Amore, destino e una 357 Magnum (1989), stasera in tv alle 21:20 su Mediaset Italia 2

Diretto da Kenji Kodama, Amore, destino e una 357 Magnum racconta la storia di Nina, una pianista che arriva in Giappone non solo per tenere un concerto, ma anche per cercare il padre ancora vivo. Per la sua indagine, chiede aiuto al City Hunter Ryo Saeba.

4Rambo (1982), stasera in tv alle 21:3 su Italia 1

Diretto da Ted Kotcheff, Rambo è interpretato da Sylvester Stallone, Richard Crenna, Brian Dennehy e David Caruso. John Rambo è un reduce del Vietnam che vive alla ricerca di un lavoro. Dopo essere stato catturato e maltrattato, l’uomo fugge e, braccato dai rappresentanti della legge, mette ko anche loro. Alla fine Rambo si arrende al suo ex colonnello, venuto da Washington proprio per risolvere questa questione.

3Ritorno al futuro (1985), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Collection

Diretto da Robert Zemeckis, Ritorno al futuro è interpretato da Michael J. Fox, Cristopher Lliyd, Lea Thompson e Crispin Glover. Marty incontra il dottor Brown che ha appena finito di inventare un veicolo che può trasportare chiunque nel tempo. Prima di effettuare l’esperimento, però, dei terroristi libici vengono a uccidere il dottore che ha rubato loro il plutonio per l’alimentazione. Marty, per salvarsi, aziona il veicolo e si ritrova nel 1955, dove incontra i suoi genitori ancora ragazzi.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

2Il dottor Morte – you don’t know Jack (2010), stasera in tv alle 22:50 su Sky Cinema Drama

Diretto da Barry Levinson, Il dottor Morte – you don’t know Jack è interpretato da Al Pacino, Brenda Vaccaro, John Goodman e Deirdre O’Connell. Negli anni ’90, in Michigan, Jack – un medico in pensione – diventa la speranza ultima per molti malati terminali incurabili abbandonati a se stessi dalla legge e dalla medicina. Il dottore pratica loro il suicidio assistito, aiutando a morire i pazienti terminali.

1E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO