Stasera in tv: i film di oggi, martedì 8 settembre 2020

Ecco tutti i film che potrete vedere stasera in tv sul digitale terrestre, Premium e Sky. Tra gli altri anche Django Unchained.

- Ultimo aggiornamento: 8 Settembre 2020 15:08 - Tempo di lettura: 2 minuti

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, martedì 8 settembre 2020, potete vedere, tra le altre cose, anche Django Unchained.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

7Corvo rosso non avrai il mio scalpo! (1972), stasera in tv alle 21:30 su Iris

Diretto da Sydney Pollack, Corvo rosso non avrai il mio scalpo! è interpretato da Robert Redford, Will Geer, Allyn Ann McLerie e Delle Bolton. Nel 1840, Jeremiah decide di ritirarsi a vita privata sulle Montagne Rocciose. La sua esistenza di cacciatore lo porta a farsi una famiglia, adottando un orfano e sposandosi la figlia di un capo indiano. Quando i Corvi uccisono la sua famiglia, inizia la sua guerra personale contro la tribù.

6Windstorm 4 – il vento sta cambiando (2019), stasera in tv alle 21:30 su Canale5

Diretto da Theresa von Eltz, Windstorm 4 – il vento sta cambiando è interpretato da Luna Paiano, Hanna Binke, Marvin Linke e Amber Bongard. Mika e il suo cavallo Windstorm sono messi alla prova da un incidente. Nel frattempo, la nonna della ragazza si preoccupa del destino di Kaltenbach, affidandosi al sostenzo della simpatica Isabell. Tutto sembra risolversi, fino a quando non arriva Ari, che sembra avere un effetto speciale su Windstorm.

5Django Unchained (2012), stasera in tv alle 21:30 su TV8

Diretto da Quentin Tarantino, Django Unchained è interpretato da Jamie Foxx, Christoph Waltz, Leonardo DiCaprio e Samuel L. Jackson. Nel sud degli Stati Uniti, prima della guerra di secessione, lo schiavo Django era riuscito ad avere la sua libertà, grazie a un ex dentista tedesco trasformatosi in un cacciatore di taglie. Dopo aver imparato a usare le pistore e a combattere nei duelli, Django diventa un ottimo cacciatore di taglie, con in testa l’obiettivo di rintracciare sua moglie e liberarla dalla schiavitù a cui la costringe Calvin Candie, il proprietario di alcune piantagioni nel Mississippi.

4L’uomo che rubò Banksy (2018), stasera in tv alle 21:15 su Sky Arte

Diretto da Marco Proserpio, L’uomo che rubò Banksy è interpretato da Iggy Pop, Sami Zarour, Stephan Keszler e Steve Lazarides. Banksy è un anonimo artista di graffiti, che nel 2007 ha realizzato una serie di disegno a sfondo politico in giro per la Palestina. Gli stessi vengono rimossi e venduti al migliore offerente. A cosa ha portato tale gesto?

3Il filo nascosto (2017), stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema 2

Diretto da Paul Thomas Anderson, Il filo nascosto è interpretato da Daniel Day-Lewis, Lesley Manville, Vicky Krieps e Richars Graham. Reynolds è un rinomato stilista britannico che conosce il massimo successo negli anni Cinquanta, vestendo anche la famiglia reale. Dal punto di vista sentimentale, l’uomo ha relazioni brevi, fino a quando non conosce Alma, che diventa la sua amata e la sua musa. Innamoratosi per la prima volta, cercherà di far conciliare la vita personale e professionale.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

2Minions (2015), stasera in tv alle 22:50 su Sky Cinema Collection

Diretto da Kyle Balda e Pierre Coffin, Minions racconta la storia dei Minions, degli esseri comparsi sulla Terra e che si evolvono nel corso dei secoli, al servizio di spregevoli padroni. Dopo aver causato l’estinzione di molti di loro, i pochi Minions rimasti in vita saranno senza padrone e cadranno in depressione. Kevin, uno di loro, però ha un piano.

1E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO