Stasera in tv: i film di oggi, martedì 15 settembre 2020

Stasera, martedì 15 settembre 2020, potete vedere, tra le altre cose, anche A star is born.

- Ultimo aggiornamento: 15 Settembre 2020 14:37 - Tempo di lettura: 3 minuti

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, martedì 15 settembre 2020, potete vedere, tra le altre cose, anche A star is born.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

10La città proibita (2006), stasera in tv alle 21:15 su Rai5

Diretto da Zhang Yimou, La città proibita è interpretato da Chow Yun-fat, Gong Li, Chou Jay e Liu Ye.In Cina, nel X secolo, l’imperatore Ping della dinastia Tang fa ritorno a corte per le festività, ma i rapporti con i suoi figli e l’imperatrice sono freddi. Molto presto verranno a galla segreti e complotti.

9A star is born (2018), stasera in tv alle 21:20 su Canale 5

Diretto da Bradley Cooper, A star is born è interpretato dal regista stesso, insieme a Lady Gaga, Sam Elliott, Andrew Dice Clay e Dave Chappelle. Il musicista Jackson scopre e si innamora dell’artista Ally. Jack la convince a credere di nuovo nel suo sogno di diventare una cantante acclamata. Mentre la carriera della donna prende il volo, il lato personale della loro storia perde colpi a causa della battaglia di Jack contro i propri demoni.

8Deadpool (2016), stasera in tv alle 21:30 su Italia 1

Diretto da Tim Miller, Deadpool è interpretato da Ryan Reynolds, Ed Skrein, Morena Baccarin e T.J. Miller. Wade Wilson è un ex agente delle forze speciali divenuto un mercenario. Dopo essere stato sottoposto a un esperimento, guadagna dei superpoteri di guarigione e diventa così Deadpool. Armato di abilità nuove e di black humor, darà la caccia all’uomo che ha distrutto la sua vita.

7Il coraggio della verità (2018), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Drama

Diretto da George Tillman jr., Il coraggio della verità è interpretato da Amandla Stenberg, Regina Hall, Russell Hornsby e Anthony Mackie. Starr Carter è divisa tra i due suoi mondi, quello più povero e per lo più nero e quello della scuola, per lo più bianca. La squilibrata armonia tra i due mondi è destinata ad andare in frantumi quando assiste alla sparatoria in cui rimane vittima un amico d’infanzia, rimasto ucciso dalla polizia. Starr fovrà quindi trovare il coraggio di difendere ciò che è giusto.

6Soldado (2018), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Action

Diretto da Stefano Sollima, Soldado è interpretato da Josh Brolin, Benicio del Toro, Isabela Moner e Catherine Keener. Mentre i cartelli messicani hanno iniziato a trafficare terroristi attraverso il confine americano, l’agente Matt Graver chiama Alejandro per intensificare l’attacco contro i mafiosi. Alejando rapisce la figlia del boss per infiammare il conflitto. Quando la ragazza verrà considerata come un danno collaterale, il suo destino si intrometterà tra i due uomini.

5Le avventure di Wuba – il piccolo principe Zucchino (2018), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Family

Diretto da Raman Hui, Le avventure di Wuba – il piccolo principe Zucchino è interpretato da Tony Leung Chiu Wai, Baihe Bai, Boran King e Yang Yo. Wuba è costretto a nascondersi, perché sulla sua testa è stata posta una taglia. Durante il suo nascondiglio incontra Tu, un giocatore d’azzardo con cui forma un duo che scoprirà un oscuro segreto. Tian invece parte per un viaggio con Lan alla ricerca del padre scomparso.

4Billy Elliot (2000), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Due

Diretto da Stepgen Daldry, Billy Elliot è interpretato da Jamie Bell, Julie Walters, Gary Lewis e Jamie Draven. Mentre il padre quasi lo costringe a partecipare a lezioni di boxe, Billy preferisce la danza classica. Farà di tutto pur di realizzare il suo sogno.

3Paura e delirio a Las Vegas (1998), stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema 2

Diretto da Terry Gilliam, Paura e delirio a Las Vegas è interpretato da Johnny Depp, Benicio del Toro, Christina Ricci e Tobey Maguire. Il giornalista Raoul e il suo avvocato decidono di partire a bordo di una decappottabile verso Las Vegas, con il bagagliaio pieno di sostanze farmaceutiche e bevande che fanno uscire fuori di testa chiunque.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

2Gone baby gone (2007), stasera in tv alle 22:55 su Sky Cinema Suspense

Diretto da Ben Affleck,Gone baby gone è interpretato da Casey Aflleck, Ed Harris, Morgan Freeman e Michelle Monaghan. Una bambina di quattro anni è stata rapita e i detective Patrick e Angela decidono di occuparsi del caso dopo l’insistenza da parte dello zio della bambina. Le ricerche li condurranno a rischiare tutto ciò che hanno.

1E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO