Stasera in tv: i film di oggi, martedì 1° settembre 2020
Stasera, martedì 1° settembre 2020, potete vedere, tra le altre cose, anche La storia infinita.
Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, martedì 1° settembre 2020, potete vedere, tra le altre cose, anche La storia infinita.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV
In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
L’ultima caccia (1955), stasera in tv alle 21:00 su Iris
Diretto da Richard Brooks, L’ultima caccia è interpretato da Robert Taylor, Stewart Granger, Debra Paget e Lloyd Nolan. Le mandrie dei bisonti nel Dakota si sono quasi estinte a causa della caccia. Charles è un cacciatore che odia gli indiani, mentre Sandy è stufo della carneficina. Sandy si innamora di un’indiana fatta prigioniera da Charles e fugge con lei, inseguiti dal cacciatore.
La storia infinita (1984), stasera in tv alle 21:10 su Paramount Network
Diretto da Wolfgang Petersen, La storia infinita è interpretato da Noah athaway, Barret Oliver, Tami Stronach e Tilo Pruckner. Dopo la morte della mamma, Bastian si rifugia nel libro La storia infinita, che gli offre la possibilità di vivere nel regno di Fantàsia che sta morendo, perché la gente ha smesso di sognare. Sarà proprio Bastian a salvare il regno.
1945 (2017), stasera in tv alle 21:15 su Rai 5
Diretto da Ferenc Török, 1945 è interpretato da Péter Rudolf, Bence Tasnàdi, Tamàs Szabò Kimmel e Dòra Sztarenki. Nell’agosto del 1945 fervono i preparativi per un matrimonio in un villaggio ungherese. Arpad sta per sposarsi con Kisroxsi, l’ex fidanzato di Jancsi, che tutti credevano morto e che in realtà torna come membro del partito comunista. Istvan, il padre affidatario di Jancsi, trova la moglie ideale a suo figlio e prende possesso anche del negozio dell’ebreo Pollak. Durante i preparativi del matrimonio, due ebrei ortodossi si presentano alla stazione con delle scatole misteriose e il loro arrivo scombussola l’ordine prestabilito degli eventi.
Apocalypto (2006), stasera in tv alle 21:25 su Nove
Diretto da Mel Gibson, Apocalypto è interpretato da Rudy Youngblood, Dalia Hernandez, Jonathan Brewer e Morris Birdyellowhead. Zampa di Giaguaro vive nel suo villaggio cacciando. All’improvviso la sua esistenza viene sconvolta dall’arrivo di una tribù che crea solo morte e distruzione. Pur di salvare sua moglie e i suoi figli, l’uomo combatte contro tutti.
Clooser (2004), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Due
Diretto da Mike Nichols, Closer è interpretato da Julia Roberts, Jude Law, Natalie Portman e Clive Owen. Le due coppie formate da Anna, Dan, Alice e Larry vengono distratte dai loro obiettivi a causa di incontri, attrazioni e tradimenti.
In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
Brivido nella notte (1971), stasera in tv alle 22:35 su Sky Cinema Suspense
Diretto da Clint Eastwoo, Brivido nella notte è interpretato dal regista stesso, insieme a Jessica Walter, Donna Mills, John Larch e Jack Ging. Dave Garner è il conduttore di un programma musicale notturno in una radio privata. Viene corteggiato da una fan appassionata, che trasforma la sua cotta in una vera e propria ossessione. Dave è costretto a rimedi estremi per salvarsi.
Paura d’amare (1991), stasera in tv alle 22:40 su Sky Cinema Romance
Diretto da Garry Marshall, Paura di amare è interpretato da Michelle Pfeiffer, Al pacino, Hector Elizondo e Kate Nelligan. Frankie ha un matrimonio tragico alle spalle e tutto ciò che le resta è il suo lavoro da cameriera. Nel locale arriva un nuovo cuoco, Johnny, appena uscito di galera. Innamoratosi di Frankie, Johnny cercherà di fare l’impossibile per conquistarla.
The teacher (2016), stasera in tv alle 22:45 su Sky Cinema Drama
Diretto da Jan Hrebejk, The teacher è interpretato da Ondrej Mly, Ina Gogàlovà, Lukas Pelc, Zuzana Mauréry e Peter Bebjak. Negli anni ’80, in Cecoslovacchia il preside di una scuola indice una riunione dei genitori, perché sono state mosse delle accuse nei confronti della signora Drazdechova. La donna è colpevole di usare i suoi studenti per manipolare i loro genitori. I genitori devono lottare quindi contro il suo mdo di fare non conforme alle regole.