Stasera in tv: i film di oggi, lunedì 7 settembre 2020

Ecco tutti i film da vedere stasera in tv sul digitale terrestre e sui canali Sky e Premium, tra cui anche Un pugno di dollari.

- Ultimo aggiornamento: 7 Settembre 2020 15:17 - Tempo di lettura: 3 minuti

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, lunedì 7 settembre 2020 potete vedere anche Per un pugno di dollari.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

1Per un pugno di dollari (1964), stasera in tv alle 21:10 su Rai Movie

Diretto da Sergio Leone, Per un pugno di dollari è interpretato da Clint Eastwood, Gian Maria Volonté, Marianne Koch e Josef Egger. Un pistolero arriva a San Miguel, dove le famiglie dei Rojo e dei Morales si fanno la guerra, per il controllo del contrabbando. L’uomo fa il doppio gioco, per cercare di aizzarle una contro l’altra. Scoperto e torturato, torna in paese per consumare la sua vendetta.

2A spasso con Daisy (1989), stasera in tv alle 21:15 su Cielo

Diretto da Bruce Beresford, A spasso con Daisy è interpretato da Jessica Tandy, Morgan Freeman, Dan Aykroyd e Patty LuPone. Questa è la storia di un’amicizia che nasce nonostante i pregiudizi sociali, tra una signora ebrea e il suo autista di colore.

3Il signore degli anelli – la compagnia dell’anello (2001), stasera in tv alle 21:20 su Mediaset Italia2

Diretto da Peter Jackson, Il signore degli anelli – la compagnia dell’anello è interpretato da Elijag Woos, Ian McKellen, Orlando Bloom e Christopher Lee. Sauron è l’Oscuro sire di Mordor, che ha perso in battaglia l’Unico, l’anello del Potere. Il sire è deciso a reimpossessarsene e scatena perciò le forze del male contro la Compagnia dei Nove, che vuole invece distruggere l’Anello.

4Star Trek (1979), stasera in tv alle 21:30 su Spike

Diretto da Robert Wise, Star Trek è interpretato da William Shatner, Leonard Nimoy, DeForest Kelley e James Doohan. Nel XXIII secolo il capitano T.Kirk è chiamato a combattere una presenza aliena che mette in pericolo la Terra. L’aggressore sta per attaccare il pianeta e tocca all’Enterprise salvare tutti.

5Febbre a 90° (1997), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Comedy

Diretto da David Evans, Febbre a 90° è interpretato da Colin Firth, Ruth Gemmell, Stephen Rea e Mark Strong. Paul è un professore di lettere, diviso tra la passione per l’Arsenal e Saraha. La sua prima passione, in particolare, finisce per appannare i suoi rapporti con le donne.

6Zero Dark Thirty (2012), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Due

Diretto da Kathryn Bigelow, Zerto dark thirty è interpretato da Jessica Chastain, Mark Strong, Joel Edgerton e Nash Edgerton. Dall’11 settembre 2001, Osama Bin Laden diventa il nemico numero uno degli USA. Per dieci anni, Maya e i suoi colleghi della CIA hanno il compito di rintracciarlo e consegnarlo al Paese, mettendo in pericolo le loro stesse vite.

7Cattivissimo me 2 (2013), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Collection

Diretto da Pierre Coffin e Chris Renaud, Cattivissimo me 2 racconta la storia di Gru, che da quando ha adottato le tre figlie, ha smesso di fare il cattivo. Quando viene contattato da Lucy e Silas della lega anti-cattivi, Gru si ritrova a combattere contro il super criminale Eduardo. Per sconfiggerlo avrà bisogno anche dei suoi minions.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

8Cold war (2018), stasera in tv alle 22:30 su Sky Cinema Romance

Diretto da Pawel Pawlikowski, Cold war è interpretato da Joanna Kulig, Tomasz Kot, Borys Szyc e Agata Kulesza. Una appassionata relazione tra due persone completamente diverse, che sono attratte l’una dall’altra, facendosi però del male. Il tutto svolto sullo sfondo della guerra fredda.

9Temple grandin – una donna straordinaria (2010), stasera in tv alle 22:55 su Sky Cinema Drama

Diretto da Mick Jackson, Temple grandin – una donna straordinaria è interpretato da Claire Danes, Julia Ormond, David Strathairn e Catherine O’Hara. Negli anni ’60, Temple Grandin fa visita nella fattoria della zia. La sua mente matematica – nonostante il suo autismo – trova subito le applicazioni pratiche nel ranch ed escogita anche una soluzione alla sua impossibilità di essere toccata, costruendo una “macchina degli abbracci”.

10E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO