Stasera in tv: i film di oggi, lunedì 7 settembre 2020

Ecco tutti i film da vedere stasera in tv sul digitale terrestre e sui canali Sky e Premium, tra cui anche Un pugno di dollari.

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, lunedì 7 settembre 2020 potete vedere anche Per un pugno di dollari.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Per un pugno di dollari (1964), stasera in tv alle 21:10 su Rai Movie

Diretto da Sergio Leone, Per un pugno di dollari è interpretato da Clint Eastwood, Gian Maria Volonté, Marianne Koch e Josef Egger. Un pistolero arriva a San Miguel, dove le famiglie dei Rojo e dei Morales si fanno la guerra, per il controllo del contrabbando. L’uomo fa il doppio gioco, per cercare di aizzarle una contro l’altra. Scoperto e torturato, torna in paese per consumare la sua vendetta.

A spasso con Daisy (1989), stasera in tv alle 21:15 su Cielo

Diretto da Bruce Beresford, A spasso con Daisy è interpretato da Jessica Tandy, Morgan Freeman, Dan Aykroyd e Patty LuPone. Questa è la storia di un’amicizia che nasce nonostante i pregiudizi sociali, tra una signora ebrea e il suo autista di colore.

Il signore degli anelli – la compagnia dell’anello (2001), stasera in tv alle 21:20 su Mediaset Italia2

Diretto da Peter Jackson, Il signore degli anelli – la compagnia dell’anello è interpretato da Elijag Woos, Ian McKellen, Orlando Bloom e Christopher Lee. Sauron è l’Oscuro sire di Mordor, che ha perso in battaglia l’Unico, l’anello del Potere. Il sire è deciso a reimpossessarsene e scatena perciò le forze del male contro la Compagnia dei Nove, che vuole invece distruggere l’Anello.

Star Trek (1979), stasera in tv alle 21:30 su Spike

Diretto da Robert Wise, Star Trek è interpretato da William Shatner, Leonard Nimoy, DeForest Kelley e James Doohan. Nel XXIII secolo il capitano T.Kirk è chiamato a combattere una presenza aliena che mette in pericolo la Terra. L’aggressore sta per attaccare il pianeta e tocca all’Enterprise salvare tutti.

Febbre a 90° (1997), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Comedy

Diretto da David Evans, Febbre a 90° è interpretato da Colin Firth, Ruth Gemmell, Stephen Rea e Mark Strong. Paul è un professore di lettere, diviso tra la passione per l’Arsenal e Saraha. La sua prima passione, in particolare, finisce per appannare i suoi rapporti con le donne.

Zero Dark Thirty (2012), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Due

Diretto da Kathryn Bigelow, Zerto dark thirty è interpretato da Jessica Chastain, Mark Strong, Joel Edgerton e Nash Edgerton. Dall’11 settembre 2001, Osama Bin Laden diventa il nemico numero uno degli USA. Per dieci anni, Maya e i suoi colleghi della CIA hanno il compito di rintracciarlo e consegnarlo al Paese, mettendo in pericolo le loro stesse vite.

Cattivissimo me 2 (2013), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Collection

Diretto da Pierre Coffin e Chris Renaud, Cattivissimo me 2 racconta la storia di Gru, che da quando ha adottato le tre figlie, ha smesso di fare il cattivo. Quando viene contattato da Lucy e Silas della lega anti-cattivi, Gru si ritrova a combattere contro il super criminale Eduardo. Per sconfiggerlo avrà bisogno anche dei suoi minions.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Cold war (2018), stasera in tv alle 22:30 su Sky Cinema Romance

Diretto da Pawel Pawlikowski, Cold war è interpretato da Joanna Kulig, Tomasz Kot, Borys Szyc e Agata Kulesza. Una appassionata relazione tra due persone completamente diverse, che sono attratte l’una dall’altra, facendosi però del male. Il tutto svolto sullo sfondo della guerra fredda.

Temple grandin – una donna straordinaria (2010), stasera in tv alle 22:55 su Sky Cinema Drama

Diretto da Mick Jackson, Temple grandin – una donna straordinaria è interpretato da Claire Danes, Julia Ormond, David Strathairn e Catherine O’Hara. Negli anni ’60, Temple Grandin fa visita nella fattoria della zia. La sua mente matematica – nonostante il suo autismo – trova subito le applicazioni pratiche nel ranch ed escogita anche una soluzione alla sua impossibilità di essere toccata, costruendo una “macchina degli abbracci”.