Stasera in tv: i film di oggi, lunedì 31 agosto 2020

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, lunedì 31 agosto 2020 potete vedere anche Shreck 2.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare di agosto (1974), stasera in tv alle 21:10 su Cine34

Diretto da Lina Wertmuller, Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare di agosto è interpretato da Giancarlo Giannini, Mariangela Melato e Riccardo Salvino. La ricca Raffaella Pavoni Lanzetti è in crociera che naufraga su un’isola deserta con l’unica compagnia del marinaio Gennarino. Dopo un primo momento di paura, la signora trova piacere per questa sua condizione.

I professionisti (1966), stasera in tv alle 21:10 su Rai Movie

Diretto da Richard Brooks, I professionisti è interpretato da Burt Lancaster, Lee Marvin, Robert Ryan e Jack Palance. Rasa è un rivoluzionario messicano, che ha rapito la moglie del ricco Mr. Grant. L’uomo ingaggia quattro uomini che riescono a liberare la donna. Una volta compiuta la missione, scoprono che il suo era un matrimonio forzato e che prima, lei era la donna di Rasa.

Shrek 2 (2004), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Collection

Diretto da Andrew Adamson, Kelly Asbury e Conrad Vernon, Shrek 2 racconta la storia dell’amato orco che, dopo le nozze con Fiona, viene invitato a corte dai genitori di lei. I due monarchi non sanno che sua figlia e suo marito sono degli orchi. Per riparare al misfatto, il re e la regina chiamano la Fata Madrina, il Gatto con gli Stivali e il Principe Azzurro.

Turné (1990), stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema 3

Diretto da Gabriele Salvatores, Turné è interpretato da Diego Abatantuono, Fabrizio Bentivoglio, Laura Morante e Barbara Scoppa. Due uomini sono attori, mentre uno – Dario – ha un discreto successo, l’altro – Federico – sta vivendo un periodo di crisi. Il primo trascina il secondo con sé in tournée, nella quale dovrà confessargli che Vittoria è diventata la sua fidanzata.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Il bambino è il maestro – il metodo Montessori (2017), stasera in tv alle 22:40 su Sky Arte

Diretto da Alexandre Mourot, Il bambino è il maestro – il metodo Montessori è un documentario con Anny Duperey, Christian Maréchal e Alexandre Mourot. Quest’ultimo osserva sua figlia conoscere il mondo, ponendosi delle domande a riguardo. Andato nella più antica scuola Montessori in Francia, decide di seguire da vicino una classe di bambini dai 3 ai 6 anni, dove vivono tranquilli, liberi di fare le proprie attività.