Stasera in tv: i film di oggi, lunedì 31 agosto 2020

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, lunedì 31 agosto 2020 potete vedere anche Shreck 2.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

5Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare di agosto (1974), stasera in tv alle 21:10 su Cine34

Diretto da Lina Wertmuller, Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare di agosto è interpretato da Giancarlo Giannini, Mariangela Melato e Riccardo Salvino. La ricca Raffaella Pavoni Lanzetti è in crociera che naufraga su un’isola deserta con l’unica compagnia del marinaio Gennarino. Dopo un primo momento di paura, la signora trova piacere per questa sua condizione.

4I professionisti (1966), stasera in tv alle 21:10 su Rai Movie

Diretto da Richard Brooks, I professionisti è interpretato da Burt Lancaster, Lee Marvin, Robert Ryan e Jack Palance. Rasa è un rivoluzionario messicano, che ha rapito la moglie del ricco Mr. Grant. L’uomo ingaggia quattro uomini che riescono a liberare la donna. Una volta compiuta la missione, scoprono che il suo era un matrimonio forzato e che prima, lei era la donna di Rasa.

3Shrek 2 (2004), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Collection

Diretto da Andrew Adamson, Kelly Asbury e Conrad Vernon, Shrek 2 racconta la storia dell’amato orco che, dopo le nozze con Fiona, viene invitato a corte dai genitori di lei. I due monarchi non sanno che sua figlia e suo marito sono degli orchi. Per riparare al misfatto, il re e la regina chiamano la Fata Madrina, il Gatto con gli Stivali e il Principe Azzurro.

2Turné (1990), stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema 3

Diretto da Gabriele Salvatores, Turné è interpretato da Diego Abatantuono, Fabrizio Bentivoglio, Laura Morante e Barbara Scoppa. Due uomini sono attori, mentre uno – Dario – ha un discreto successo, l’altro – Federico – sta vivendo un periodo di crisi. Il primo trascina il secondo con sé in tournée, nella quale dovrà confessargli che Vittoria è diventata la sua fidanzata.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

1Il bambino è il maestro – il metodo Montessori (2017), stasera in tv alle 22:40 su Sky Arte

Diretto da Alexandre Mourot, Il bambino è il maestro – il metodo Montessori è un documentario con Anny Duperey, Christian Maréchal e Alexandre Mourot. Quest’ultimo osserva sua figlia conoscere il mondo, ponendosi delle domande a riguardo. Andato nella più antica scuola Montessori in Francia, decide di seguire da vicino una classe di bambini dai 3 ai 6 anni, dove vivono tranquilli, liberi di fare le proprie attività.