Stasera in tv: i film di oggi, lunedì 24 agosto 2020

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, lunedì 24 agosto 2020 potete vedere anche The homesman.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

The homesman (2014), stasera in tv alle 21:10 su Rai Movie

Diretto da Tommy Lee Jones, The homesman è interpretato dal regista stesso, insieme a Hilary Swank, Grace Gummer, Miranda Otto e Sonja Richter. Durante il periodo Western, Mary Bee Cuddy agisce come un vero pioniere. George Briggs è un disertore della legge e i due si ritroveranno a scortare tre donne fuori di testa, sfidando una serie di ostacoli.

I gladiatori (1954), stasera in tv alle 21:10 su TV2000

Diretto da Delmer Daves, I gladiatori è interpretato da Victor Mature, Susan Hayward, Debra Paget e Anne Bancroft. Caligola vuole impadronirsi della tunica del Messia, raccolta da Demetrio, che viene catturato e portato alla scuola de gladiatori.

Fast & Furious: Hobbs & Shaw (2019), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Action

Diretto da David Leitch, Fast & Furious: Hobbs & Shaw è interpretato da Dwayne Johnson, Jason Statham, Vanessa Kirby e Idris Elba. Dal momento del loro incontro, tra Hobbs e Shaw non c’è mai stato feeling. Quando però Brixton ottiene il controllo su una minaccia biotecnologica, i due nemici dovranno collaborare per fermarlo.

Il maggiore Payne (1995), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Comedy

Diretto da Nick Castle, Il maggiore Payne è interpretato da Damon Wayans, Karyn Parson, Michael Ironside e Albert Hall. Il maggiore Payne si è arruolato nell’esercito consapevole che non avrebbe mai partecipato a un’azione di guerra. Quando nella caserma arriva un gruppo di reclute, Benson decide di sistemarle mettendo in pratica i propri insegnamenti.

Premonitions (2015), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Suspense

Diretto da Afonso Poyart, Premonitions è interpretato da Anthony Hopkins, Keffrey Dean Morgan, Abbie Cornish e Colin Farrell. Un veterano dell’FBI e la sua giovane recluta aiutano il dottor Clancy per risolvere una serie di strani omicidi. I tre arrivano sulle tracce del killer, con straordinarie abilità di un assassino su commissione.

Casper (1995), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Family

Diretto da Brad Silberling, Casper è interpretato da Christina Ricci, Bill Pullman, Cathy Moriarty ed Eric Idle. In un castello abitato di fantasmi, il cacciatore di fantasmi, il dottor Harvey entra in azione, accompagnato dalla figlia Kat. Ad aspettarli trovano Casper, un fantasma gentile di un bambino morto a dodici anni, insieme ai suoi tre zii Molla, Ciccia e Puzza, che non vogliono proprio andare via dal castello.

Trainspotting (1996), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Due

Diretto da Danny Boyle, Trainspotting è interpretato da Ewan McGregor, Robert Carlyle, Ewen Bremner e Johnny Lee Miller. Mark è un ladruncolo per necessità, Begbie è uno psicopatico violento e alcolizzato, Spud è un eroinomane, Sick Boy è un fissato con Sean Connery e Tommy, infine, non si droha, ma è un maniaco delle escursioni all’aria aperte e di Iggy Pop. Il film racconterà la loro storia.

7 ore per farti innamorare (2020), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Uno

Diretto da Giampaolo Morelli, 7 ore per farti innamorare è interpretato dal regista stesso, insieme a Serena Rossi, Diana Del Bufali, Massimiliano Gallo e Fabio Balsamo. Giulio è un giornalista che, dopo aver scoperto il tradimento della fidanzata, perde tutto, anche il proprio lavoro. Deciso a riconquistare la sua ex, andrà a lezione da Valeria, una donna dal carattere deciso, che crede che l’amore sia solo un insieme di stimoli biologici.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Il peccato – il furore di Michelangelo (2019), stasera in tv alle 22:55 su Sky Cinema Due

Diretto da Andrei Konchalovsky, Il peccato – il furore di Michelangelo è interpretato da Alberto Testone, Jakob Diehl, Francesco Gaudiello e Federico Vanni. La storia di Michelangelo, tra la grazia divina e l’avidità e la voglia di essere sempre il migliore.