Stasera in tv: i film di oggi, lunedì 14 settembre 2020

Ecco tutti i film da vedere stasera in tv, lunedì 14 settembre 2020, sul digitale terrestre e sui canali Sky e Premium.

- Ultimo aggiornamento: 14 Settembre 2020 15:59 - Tempo di lettura: 2 minuti

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, lunedì 14 settembre 2020 potete vedere anche Per qualche dollaro in più.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

7Mediterraneo (1991), stasera in tv alle 21:10 su Cine34

Diretto da Gabriele Salvatores, Mediterraneo è interpretato da Diego Abatantuono, Claudio Bigagli, Gigio Alberti e Vanna Barba. Nella primavera del 1941 una pattuglia di soldati italiani riceve l’ordine di andare su un’isoletta del Mar Egeo. I militari eseguono l’ordine e occupano l’isola. Nel giro di pochi mesi però verranno dimenticati dalla guerra.

6Per qualche dollaro in più (1965), stasera in tv alle 21:10 su Rai Movie

Diretto da Sergio Leone, Per qualche dollaro in più è interpretato da Clint Eastwood, Lee Van Cleef, Gian Maria Volonté e Klaus Kinski. Un cacciatore di taglie si associa con un suo collega per dare la caccia all’Indio. Questi è un fuorilegge che organizza una rapina alla banca di El Paso.

5Luis Sepulveda, lo scrittore del sud del mondo (2011), stasera in tv alle 21:15 su Rai5

Diretto da Sylvie Deleule, Luis Sepulveda, lo scrittore del sud del mondo è la storia dello scrittore che vide il suo romanzo Il vecchio che leggeva storie d’amore tradotto in oltre 35 lingue.

4Un affare di famiglia (2018), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Drama

Diretto da Hirokazu Koreeda, Un affare di famiglia è interpretato da Lily Franky, Ando Sakura, Matsuoka Mayu e Kiki Kilin. Dopo una delle loro sessioni di taccheggio, Osamu e suo figlio conoscono una bambina lasciata nel freddo. La moglie di Osamu accetta di prendersene cura, nonostante la famiglia sia povera. Un incidente imprevisto porta alla luce i segreti tenuti ben nascosti, mettendo a dura prova il legame della famiglia.

3Un pesce di nome Wanda (1988), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Collection

Diretto da Charles Crichton, Un pesce di nome Wanda è interpretato da Jamiel Lee Curtis, Kevin Kline, John Cleese e Michael Palin. L’appartamento di Ken fa da base a una rapina di diamanti. Wanda, l’amante del boss della banda George, insieme a Otto programma l’arresto di George. La cassaforte dove dovrebbero stare i diamanti però è vuota.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

2Signs (2002), stasera in tv alle 22:55 su Sky Cinema Suspense

Diretto da M. Night Shyamalan, Sings è interpretato da Mel Gibson, Joaquin Phoenix, Rory Culkin e Abigail Breslin. Il pastore Graham Hess ha perso la fede dopo la morte della moglie. Abita in una fattoria in Pennsylvania dove nel terreno appaiono inspiegabilmente dei cerchi, che spingono Hess a capire cosa siano.

1E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO