Stasera in tv: i film di oggi, giovedì 17 settembre 2020

Stasera in tv, giovedì 17 settembre 2020, potete vedere, tra le altre cose, L'ultima vacanza e E.T. L'extraterrestre.

- Ultimo aggiornamento: 17 Settembre 2020 18:20 - Tempo di lettura: 3 minuti

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, giovedì 17 settembre 2020, potete vedere, tra le altre cose, Ex.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

11La stanza di Marvin (1996), stasera in tv alle 21:10 su TV2000

Diretto da Jerry Zaks, La stanza di Marvi è interpretato da Leonardo DiCaprio, Diane Keaton, Meryl Streep e Robert De Niro. Bessie e Lee sono due sorelle. Una delle due fa la parrucchiera e ha due figli, uno dei quali con gravi turbe psichiche. L’altra invece è single e cura il padre malato e una zia svitata. Le due non sono in buoni rapporti e per ritrovarsi si affidano a un programma televisivo. Una delle due ha infatti la leucemia e va in un programma televisivo alla ricerca di un midollo osseo compatibile.

10L’ultima vacanza (2006), stasera in tv alle 21:15 su Paramount Network

Diretto da Wayne Wang, L’ultima vacanza è interpretato da Queen Latifah, LL Cool J, Timothy Hutton e Giancarlo Esposito. Georgia Byrd è una commessa che scopre di avere solo poche settimane di vita. Si licenzia e se ne va in un lussuoso albergo di Karlovy Vary, dove abbandona il proprio proposito di dimagrire, fa amicizia con il grande chef, si dà al gioco d’azzardo e cerca di vivere appieno la propria vita.

9Ricatto ad alta quota (2016), stasera in tv alle 21:20 su Rai Premium

Diretto da Nadeem Soumah, Ricatto ad alta quota è interpretato da Dina Meyer, Victoria Pratt, Justin Johnson e Kevin Interdonato. Sarah è un agente dell’FBI la cui famiglia viene presa in ostaggio mentre è in volo verso Washington. Ricattata dalla sconosciuta Michelle, Sarah è costretta a prendere una decisione importante.

8Ex (2009), stasera in tv alle 21:30 su TV8

Diretto da Fausto Brizzi, Ex è interpretato da Alessandro Gassman, Cécile Cassel, Claudia Gerini e Angelo Infanti. Questo film racconta tante storie intrecciate, tutte legate da un unico filo conduttore: la separazione nelle coppie e quel periodo in cui finita la relazione, si diventa ex.

7La promessa (2001), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Suspense

Diretto da Sean Penn, La promessa è interpretato da Jack Nicholson, Robin Wright Penn, Aaron Eckhart e Patricia Clarckson. Jerry Black sta per lasciare la polizia per raggiunti limiti di età. I colleghi gli hanno preparato una festa d’addio, con in regalo un viaggio in Messico. Quando scopre che due agenti si stanno occupando dello stupro e l’omicidio di una bambina, decide di continuare le indagini.

6One piece – stampede (2019), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Family

Diretto da Takashi Otsuka, One piece – stampede è ambientato durante l’Expo dei Pirati, una manifestazione fatta sai pirati per i pirati. Qui si riuniscono i pirati di tutto il mondo, tra cui la ciurma del Cappello di Paglia, che si mette sulle tracce di un tesoro appartenuto a Gol D. Roger.

5E.T. L’extraterrestre (1982), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Collection

Diretto da Steven Spielberg, E.T L’extraterrestre è interpretato da Dee Wallace, Drew Barrymore, Henry Thomas e Peter Coyote. Un extraterrestre è abbandonato sulla Terra dai suoi compagni. Gli uomini gli danno la caccia, ma troverà rifugio grazie a un gruppo di bambini. Nonostante l’amicizia che nasce con i bambini, l’alieno ha nostalgia di casa e cerca di fare il possibile per mettersi in contatto con i suoi.

4Interceptor – il guerriero della strada (1981), stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema 1

Diretto da George Miller, Interceptor – il guerriero della strada è interpretato da Mel Gibson, Bruce Spense, Michael Preston e Max Phipps. Mad Max è di nuovo sulla strada. Nel deserto si gioca la partita finale tra la vita e la morte. L’unica moneta corrente è il petrolio, ormai agli sgoccioli ed è proprio Mad Max a scovare un deposito del liquido e ingaggia così una durissima battaglia contro la tribù Umungus.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

3Codice Genesi (2010), stasera in tv alle 22:55 su Rai Movie

Diretto da Albert e Allen Hughes, Codice Genesi è interpretato da Denzel Washington, Gary Oldman, Mila Kunis e Michael Gambon. In un futuro non molto lontano, il mondo è stato distrutto. L’unico che può salvare le sorti dell’umanità è Eli, che porta sempre con sé un libro che difende con tutto se stesso, nel suo viaggio verso un’America desolata.

2Bibi, piccola strega (2002), stasera in tv alle 22:45 su Sky Cinema Family

Diretto da Hermine Huntgerburth, Bibi, piccola strega è interpretato da Sidonie von Krosigk, Maximilian Befort e Katja Riemann. Bibi è riuscita a salvare due bambini dalla morte, facendo piovere per spegnere un incendio. Sua madre, una strega, è felicissima della notizia, ma il padre non apprezza molto le doti soprannaturali di sua figlia.

1E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO