Stasera in tv: i film di oggi, giovedì 13 agosto 2020

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera!

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, giovedì 13 agosto 2020, potete vedere, tra le altre cose, Batman – il ritorno.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

7Ti lascio la mia canzone (2014), stasera in tv alle 21:10 su Paramount Network

Diretto da William H. Macy, Ti lascio la mia canzone è interpretato da Billy Crudup, Felicity Huffman, Anton Yelchin e Selena Gomez. Dopo la morte del giovane figlio, un padre si imbatte in una scatola con demo e testi musicali scritti dal ragazzo. Sconvolto dal talento del figlio, decide di mettere in piedi una band, che possa dargli un po’ di pace.

6Batman – il ritorno (1992), stasera in tv alle 21:20 su Mediaset Italia2

Diretto da Tim Burton, Batman – il ritorno è interpretato da Danny DeVito, Michael Keaton, Michelle Pfeiffer e Christopher Walken. A Natale, a Gotham, la popolazione vorrebbe festeggiare, ma a rovinare tutto ci pensa il Pinguino. Questa creatura è il sovrano del mondo sotterraneo di Gotham, che ora vuole impadronirsi di tutta la città, con l’aiuto del perfido magnate Max Schreck. Batman cerca di risolvere questo problema, aiutato da Catwoman.

5Frantic (1988), stasera in tv alle 21:14 su Rete4

Diretto da Roman Polanski, Frantic è interpretato da Harrison Ford, Betty Buckley, Emmanuelle Seigner e John Mahoney. Un chirurgo americano va a Parigi per partecipare a un congresso scientifico, insieme a sua moglie. La donna però scompare misteriosamente dall’albergo, così il protagonista inizia a cercarla, aiutato da una ragazza coinvolta in un intrigo internazionale.

4Confessioni di una mente pericolosa (2002), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Suspense

Diretto da George Clooney, Confessioni di una mente pericolosa è interpretato dall’attore stesso insieme a Sam Rockwell, Drew Barrymore, Julia Roberts e Rutger Hauer. Chuck Barris di giorno è un conduttore di show televisivi, mentre di notte è uno spietato agente della CIA, con una predilizione verso gli omicidi. Quando l’amore entra nella sua vita, la situazione cambierà.

3Will Hunting – genio ribelle (1997), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Due

Diretto da Gus Van Sant, Will Hunting – genio ribelle è interpretato da Robin Williams, Matt Damon, Stellan Skarsgard e Minnie Driver. Will è un orfano che ha alle spalle una vita difficile che si guadagna da vivere facendo lo sguattero al Mit, dove viene scoperto a risolvere complicati teoremi matematici. Il professore Lambeau decide di affidarlo alle cure dello psicologo Sean McGuire.

2I fratelli Sisters (2018), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Collection

Diretto da Jacques Audiard, I fratelli Sisters è interpretato da Joaquin Phoenix, John C. Reilly, Jake Gyllenhaal e Riz Ahmed. A metà Ottocento, Hermann Kermit Warm viene inseguito attraverso il deserto dell’Oregon fino a San Francisco dagli assassini Eli e Charlie Sisters, incaricati di farlo fuori. Durante il tragitto Eli vive una crisi personale e comincia a dubitare anche delle proprie scelte.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

1Shout! (1991), stasera in tv alle 22:40 su Sky Cinema Romance

Diretto da Jeffrey Hornaday, Shout! è interpretato da John Travolta, Linda Fiorentino, James Walters e Heather Graham. Un fuggitivo viene ingaggiato come insegnante di musica in una scuola di ragazzi del Texas. Il bello è che inizia a prenderci gusto per il suo nuovo lavoro.