Stasera in tv: i film di oggi, giovedì 12 novembre 2020

Stasera in tv, giovedì 12 novembre 2020, potete vedere, tra le altre cose, Harry Potter e la pietra filosofale.

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, giovedì 12 novembre 2020, potete vedere, tra le altre cose, Harry Potter e la pietra filosofale.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Anastasia (1956), stasera in tv alle 21:10 su TV2000

Diretto da Anatole Litvak, Anastasia è interpretato da Ingrid Bergman, Yul Brynner, Akim Tamiroff e Helen Hayes. Un gruppo di esuli russi a Parigi prova ad arricchirsi fingendo di condurre le ricerche di Anastasia, la figlia dello zar Nicola II. Sembra che la donna sia stata trovata, ma se fosse solo un inganno?

Harry Potter e la pietra filosofale (2001), stasera in tv alle 21:20 su Canale5

Diretto da Chris Columbus, Harry Potter e la piettra filosofale è interpretato da Emma Watson, Daniel Radcliffe, Rupert Grint e Robbie Coltrane. Harry Potter è un orfano cresciuto dagli zzi che lo detestano. Un giorno scopre di essere un mago e destinato alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. In questa scuola, al suo primo anno, vivrà esperienze straordinarie e spaventose.

Il genio della truffa (2003), stasera in tv alle 21:30 su Spike

Diretto da Ridley Scott, Il genio della truffa è interpretato da Sam Rockwell, Nicolas Cage, Bruce Altman e Alison Lohman. Roy è un artista della truffa e insieme a Frank ha in mente un piano per prendersi un’ingente somma di denaro. L’arrivo inaspettato della figlia di Roy scombussola tutti i loro piani.

Half Nelson (2006), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Drama

Diretto da Ryan Fleck, Half Nelson è interpretato da Ryan Gosling, Jeff Lima, Shareeka Epps e Nathan Corbett. Dan è un trentenne insegnante di storia e allenatore di basket in una scuola pubblica. La notte gira per i bar in cerca di sballo. Drey è una tredicenne che lo trova svenuto in bagno e lo aiuta. Dan cerca di ricambiare quando suo padre non si fa vedere. Inizia quindi una particolare amicizia tra i due.

Io me & Irene (2000), stasera in tv alle 21:00 su Comedy Central

Diretto da Peter e Bobby Farrelly, Io me & Irene è interpretato da Jim Carrey, Renée Zellweger, Chris Cooper e Robert Forster. Charlie è una gente di polizia e una persona sempre pronto ad aiutare gli altri. Il suo unico difetto è che è schizofrenico e quando finisce le medicine va in crisi e si trasforma in Hanl. I due non hanno nulla in comune, tranne la bellissima Irene, che è in fuga dalla polizia.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Matilda 6 mitica (1996), stasera in tv alle 22:45 su Sky Cinema Family

Diretto da Danny De Vito, Matilda 6 mitica è interpretato da Danny De Vito, Mara Wilson, Rhea Perlman ed Embeth Davidtz. Matilda è una ragazzina straordinaria, con una grande intelligente. I suoi genitori però non si preoccupano di lei e quando la bambina esprime il desiderio di andare a scuola, la iscrivono alla Crunchem Hall, che sembra un carcere. La scuola, gestita dalla perfida Trinciabue, si salva solo per la maestra Honey, una maestra che comprende fin da subito il talento della piccola Matilda.

Lansky – un cervello al servizio della mafia (1999), stasera in tv alle 22:55 su Sky Cinema Drama

Diretto da John McNaughton, Lansky – un cervello al servizio della mafia è interpretatoda Richard Dreyfuss, Eric Roberts, Anthony LaPaglia e Max Perlich. Lansky è un boss del crimine anziano che ricorda la sua storia. Fin dall’adolescenza impara a usare la sua intelligenza per il crimine.