Stasera in tv: i film di oggi, giovedì 10 settembre 2020
Stasera in tv, giovedì 10 settembre 2020, potete vedere, tra le altre cose, Il miglio verde e Il gioco delle coppie.
Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, giovedì 3 settembre 2020, potete vedere, tra le altre cose, Fury.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV
Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium
Interstellar (2014), stasera in tv alle 21:05 su Mediaset 20
Diretto da Christopher Nolan, Interstellar è interpretato da Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Jessica Chastain e David Gyasi. In un futuro prossimo la Terra è devastata da tempeste di sabbia e l’unica fonte di sopravvivenza è il mais. Cooper è un ex astronauta della NASA, chiamato dall’agenzia per trovare una soluzione all’imminente catastrofe planetaria. Inizia così un’avventura che lo porterà in un viaggio interstellare, alla ricerca di pianeti che possano ospitare il genere umano.
Profondo rosso (1975), stasera in tv alle 21:10 su Cine34
Diretto da Dario Argento, Profondo rosso è interpretato da David Hemmings, Dacia Nicolodi, Gabriele Lavia e Macha Méril. Marc è un giovane pianista, testimone dell’omicidio di una parapsicologa. L’uomo non riesce a individuare l’assassino, ma cerca comunque il modo per scovarlo. Molto presto la situazione diventa complicata, perché tutte le persone che potrebbero aiutarlo vengono uccise dal misterioso killer.
Tre manifesti a Ebbing, Missouri (2017), stasera in tv alle 21:20 su Rai3
Diretto da Martin McDonagh, Tre manifesti a Ebbing, Missouri è interpretato da Frances McDormand, Woody Harrelson, Sam Rockwell e Abbie Cornish. Dopo mesi passati a cercare senza successo l’assassino di sua figlia, Mildred realizza tre manifesti diretti al capo della polizia della sua città. Quando nel caso viene coinvolto anche Dixon, lo scontro tra il capo e Mildred sull’applicazione delle leggi diventerà sempre più duro.
Il gioco delle coppie (2018), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Romance
Diretto da Olivier Assayas, Il gioco delle coppie è interpretato da Juliette Binoche, Guillaume Canet, Vincent Macaigne e Nora Hamzawi. Alain e Leonard sono riluttanti all’idea di prendere parte al mondo digitale. Quando si incontrano per discutere del lavoro di Leonard, Alain si ritrova a dover dire al suo amico che il romanzo che sta scrivendo è troppo datato per essere pubblicato. Selena, la moglie di Alain, invece è convinta del contrario, lei pensa che quello che ha appena letto sia un vero capolavoro.
Spider-Man 2 (2004), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Action
Diretto da Sam Raimi, Spider-Man 2 è interpretato da Tobey Maguire, Kirsten Dunst, James Franco e Alfred Molina. Due anni dopo la rinuncia di Peter a Mary Jane per essere Spider-Man, il ragazzo si ritrova a dover vivere una doppia vita. Il suo amico Harry è sempre deciso a vendicare la morte del padre, uccidendo proprio l’Uomo Ragno. Peter decide quindi di essere una persona normale fino a quando un nuoov nemico non minaccia la città.
The Mothman Prophecies – voci nell’ombra (2002), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Suspense
Diretto da Mark Pellington, The Mothman prophecies – voci nell’ombra è interpretato da Richard Gere, Laura Linney, Will Patton e Alan Bates. La moglie di John gli rivela di aver visto uno strano essere. Due anni dopo la morte della donna, la creatura appare ad alcuni abitanti di Port Pleasant. In breve tempo le visioni aumentano, così come anche le morti. Prima di morire, le vittime describono lo spettro. John, aiutato da un agente di polizia, decide di indagare.
Interceptor (1979), stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema 1
Diretto da George Miller, Interceptor è interpretato da Mel Gibson, Joanne Samuel, Roger Ward e Tim Burns. Max fa parte di un gruppo speciale di poliziotti motorizzati che deve combattere in un mondo dominato dalla violenza. In uno di questi incontri, Max vede morire sua moglie e suo figlio e decide, quindi di vendicarsi.
Il miglio verde (1999), stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema 2
Diretto da Frank Darabont, Il miglio verde è interpretato da Tom Hanks, Michael Clarke Duncan, James Cromwell e David Morse. Paul Edgecomb è stato il sovrintendente al braccio della morte nel carcere di Cold Mountain. Ormai anziano racconta la storia di un incontro speciale avvenuto nel miglio verde, l’ala del carcere dove sono rinchiusi i condannari a morte. Qui incontra il nero John Coffey, accusato di aver ucciso dei bambini.
Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium
Conspiracy – le origini della Shoah (2001), stasera in tv alle 22:50 su Sky Cinema Drama
Diretto da Frank Pierson, Conspiracy – le origini della Shoah è interpretato da Kenneth Branagh, Colin Firth, Stanley Tucci e David Threlfall. Nel gennaio del 1942, a Berlino, i capi nazisti si riuniscono nella conferenza di Wannsee per mettere a punto la soluzione finale alla questione ebraica, iniziando così lo sterminio dell’intero popolo ebraico.
Fury (2014), stasera in tv alle 22:55 su Sky Cinema Uno
Diretto da David Ayer, Fury è interpretato da Brad Pitt, Logan Lerman, Shia LaBeouf e Jon Bernthal. Alla fine della seconda guerra mondiale, un sergente dell’esercito è al comando di un carro armato Sherman e di un gruppo di uomini per una missione pericolosa dietro le linee nemiche. Gli uomini dovranno affrontare ogni avversità nel tentativo di colpire al cuore della Germania nazista.