Stasera in tv: i film di oggi mercoledì 12 agosto 2020

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda!

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera mercoledì 12 agosto 2020, potete vedere, tra le altre cose, anche Serendipity – quando l’amore è magia.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Serendipity – quando l’amore è magia (2001), stasera in tv alle 21:30 su TV8

Diretto da Peter Chelsom, Serendipity – quando l’amore è magia è interpretato da John Cusack, Kate Beckinsale, Molly Shannon e Jeremy Piven. Tra un uomo e una donna scatta il colpo di fulmine in un grande magazzino. La donna però sparisce dopo poche ore dal loro incontro, dopo aver scritto il suo numero su un libro di Garcia Màrquez.

Senti chi parla (1989), stasera in tv alle 21:30 su La7D

Diretto da Amy Heckerling, Senti chi parla è interpretato da Kirstie Alley, John Travolta, George Segal e Olympia Dukakis. Mollie è stata l’amante di un uomo sposato, che l’ha lasciata quando è uscita incinta. Dopo aver partorito, il tassista che l’aveva aiutata durante le doglie torna a farle visita e la aiuta a crescere il bambino. Molto presto lei si affeziona all’uomo che il bambino trova un padre.

Boy Erased – vite cancellate (2018), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Drama

Diretto da Joel Edgerton, Boy Erased – vite cancellate è interpretato da Lucas Hedges, Nicole Kidman, Joel Edgerton e Russell Crowe. Jared è il figlio di un predicatore battista ed è costretto a prendere parte a un programma di conversione per gli omosessuali. Entra molto presto in conflitto con il terapeuta, mentre imparerà ad accettare la sua natura e il suo vero io.

Moonlight & Valentino (1995), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Romantic

Diretto da David Anspaugh, Moonlight & Valentino è interpretato da Kathleen Turner, Whoopi Goldberg, Gwyneth Paltrow ed Elizabeth Perkins. La vedova Rebecca viene consolata dall’amica Sylvie, dalla sorella Lucy e dall’ex matrigna Alberta. La loro intimità fa emergere tutte le insicurezze che nascondono.

Midway (2019), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Uno

Diretto da Roland Emmerich, Midway è interpretato da Ed Skrein, Patrick Wilson, Woody Harrelson e Luke Evans. Questa è la storia della battaglia delle Midway, raccontata dal punto di vista dei capi e dei marinai che ne hanno preso parte.

Il grande paese (1958), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Collection

Diretto da William Wyler, Il grande paese è interpretato da Gregory Peck, Charlton Heston, Jean Simmons e Carroll Baker. Il colonnello Terrill e la famiglia Hannassey iniziano a essere rivali per il possesso di una sorgente. Jim, il fidanzato della figlia di Terrill, cerca di risolvere il contrasto. Si sente poi anche attratto da Julie, la maestrina della zona.

Gone baby gone (2007), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Due

Diretto da Ben Affleck, Gone baby gone è interpretato da Casey Affleck, Ed Harris, Morgan Freeman e Michelle Monaghan. Una bambina di quattro anni è stata rapita e i detective Patrick e Angela inizialmente si rifiutano di occuparsi del caso, ma l’insistenza della zia della bambina fa loro cambiare idea.

Turista per caso (1988), stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema 2

Diretto da Lawrence Kasdan, Turista per caso è interpretato da William Hurt, Kathleen Turner, Geena Davis e Amy Wright. Il rapporto tra Macom e Sarah è in crisi dopo la morte del figlio. La donna avvia le pratiche del divorzio. Macom si rifugia nella casa paterna e, dovendo partire per un viaggio, affida il suo cane all’esuberante Muriel. Tra i due nasce qualcosa. Sarah invece, quando cerca di mettersi in gioco, ormai è troppo tardi.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Il campione (2019), stasera in tv alle 22;45 su Sky Cinema Comedy

Diretto da Leonardo D’Agostini, Il campione è interpretato da Stefano Accorsi, Andrea Carpenzano, Ludovica Martino e Mario Sgueglia. Christian è un giovane calciatore di serie A, molto indisciplinato, divenuto il nuovo idolo dei tifosi della cittò. Valerio Fioretti è invece il professore che gli viene affiancato per impartirgli un po’ di disciplina.