Cosa vedere stasera in tv? Harry Potter e Special Forces tra i film di oggi, giovedì 10 dicembre 2020

Stasera in tv, giovedì 10 dicembre 2020, potete vedere, tra le altre cose, Harry Potter e L'Ordine della Fenice.

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, giovedì 10 dicembre 2020, potete vedere, tra le altre cose, Harry Potter e l’Ordine della fenice.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Special forces – liberate l’ostaggio (2011), stasera in tv alle 21:00 su Iris

Diretto da Stéphane Rybojad, Special forces – liberate l’ostaggio è un film del 2011 interpretato da Diane Kruger, Djimon Hounsou, Benoit Magimel e Denis Menochet. La giornalista francese Elsa è stata presa in ostaggio dai talebani in Afghanistan. Le autorità francesi inviano una squadra di forze speciali per salvarla dall’esecuzione. I soldati dovranno fare un inseguimento con i talebani, disposti a tutto pur di non farsi scappare la loro prigioniera.

L’ultima estate – ricordi di un’amicizia (2002), stasera in tv alle 21:10 su TV2000

Diretto da Pete Jones, L’ultima estate – ricordi di un’amicia è un film del 2002 interpretato da Adiel Stein, Mike Weinberg, Aidan Quinn e Kevin Pollak. Nel 1976, a Chicago il piccolo Pete intraprende una missione divina per fare del bene nella propria comunità e dimostrare che può meritarsi il paradiso. Il suo partner è Danny, un ragazzino ebreo con il quale imparerà a capire cosa significa essere amici.

Bandits (2001), stasera in tv alle 21:15 su Cielo

Diretto da Barry Levinson, Bandits è un film del 2001 interpretato da Bruce Willis, Billy Bob Thornton, Cate Blanchett e Tony Garity. I banditi della buonanotte vanno a casa di un direttore di una banda, lo sequestrano con educazione e il mattino dopo lo accompagnano in ufficio per prelevare i soldi. Il gruppo però vuole scappare e andare in Messico, dove con i soldi delle rapine apriranno un albergo nel quale faranno i ricchi. A loro si aggrega una casalinga frustrata.

Harry Potter e l’Ordine della Fenice (2007), stasera in tv alle 21:20 su Canale5

Diretto da David Yates, Harry Potter e l’Ordine della Fenice è un film del 2007 interpretato da Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson e Ralph Fiennes. Durante le vacanze estive Harry si convince che i suoi amici e Silente lo stieno tenendo all’oscuro di quello che sta succedendo nel mondo magico. Viene confinato a casa di Sirius Black e scopre che Silente è a capo dell’Ordine della Fenice, un’organizzazione segreta che ha il compito di combattere Lord Voldemort.

Sicario (2015), stasera in tv alle 21:20 su Rai4

Diretto da Denis Villeneuve, Sicario è un film del 2015 interpretato da Emily Blunt, Jon Bernthal, Josh Brolin e Benicio del Toro. Una giovane agente dell’FBI prende parte a un’operazione segreta della CIA per catturare un boss del narcotraffico messicano.

Face/off (1997), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Action

Diretto da John Woo, Face/off è un film del 1997 interpretato da John Travolta, Nicolas Cage, Joan Allen e Gina Gershon. Sean è un agente dell’FBI che si trova di fronte a Castor Troy, un pericoloso terrorista in possesso di una bomba micidiale. Un giorno un incidente manca in coma il terrorista e la cosa permette a Sran di prenderne le sembianze per cercare di neutralizzare la bomba.

Too big to fail – il controllo dei giganti (2011), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Drama

Diretto da Curtis Hanson, Too big to fail – il controllo dei giganti è un film del 2011 è interpretato da James Woods, John Heard, William Hurt e Paul Giammatti. Nel 2008 il segretario del tesoro Henry Paulsen prova a trovare un punto di incontro con gli interessi di Wall Street.

Miracolo di una notte di inverno (2007), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Collection

Diretto da Juha Wuolijoki, Miracolo di una notte di inverno è un film del 2007 interpretato da Hannu-Pekka Bjorkman. Dopo un incidente in cui ha perso i suoi genitori, Nikolas viene cresciuto a turno dagli abitanti del villaggio, passando ogni Natale in una casa diversa. Quando è il turno di uno sgorbutico falegnate, Nikolas scopre di essere un ottimo fabbricatore di regali.

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Super 8 (2011), stasera in tv alle 22:30 su Sky Cinema Suspense

Diretto da JJ Abrams, Super 8 è un film del 2011 interpretato da Elle Fanning, Kyle Chandler, Amanda Michalka e Noah Emmerich. Nel 1979 Joe costituisce una troupe per fare un film con i suoi amici, grazie alla sua cinepresa super 8. Durante una delle riprese il gruppetto è testimone dell’incidente che porta un treno a deragliare. Da quel momento nella zona circostante prende una strana piega e gli eventi inspiegabili diventano sempre più gravi.