Spike: il nuovo canale del DTT in onda da domenica 22 ottobre

È stato presentato un nuovo canale del digitale terrestre che sarà prevalentemente dedicato al modello di uomo moderno: Spike, che debutterà il 22 ottobre.

Da leggere

Addio a Roger Mitchell, regista di Notting Hill ed Ipotesi di reato

Roger Mitchell ha spaziato tra teatro, cinema e televisione Purtroppo ci è giunta notizia della morte di Roger Mitchell, regista...

Peacemaker: la colonna sonora delle serie vira verso un genere musicale specifico

Peacemaker debutta su HBO Max a gennaio 2022 Peacemaker è la nuova serie televisiva scritta e diretta parzialmente da James...

Trieste Science+Fiction Festival 2021: svelati i primi film

Trieste Science+Fiction Festival 2021 sarà in formato ibrido, sia in presenza che online Il Trieste Science+Fiction Festival 2021, kermesse tutta...

In data odierna è stato presentato Spike, il nuovo canale (49) del digitale terrestre dedicato a un pubblico prevalentemente maschile, incentrato sull’Azione, il Divertimento e Realtà, con film, serie tv, programmi d’intrattenimento locali e internazionali.

Viacom International Media Networks Italia ha annunciato l’arrivo di Spike, disponibile da domenica 22 ottobre sul canale 49 del digitale terrestre. Si tratta di un brand di successo presente in tutto il mondo, che in Italia avrà un posizionamento chiaro, unico e distintivo: un canale dedicato al nuovo modello di uomo moderno.

Da domenica 22 ottobre al via un canale tutto maschile: Spike

Possiamo definire Spike come la tv rivolta al tipo di uomo che non si prende sul serio, che affronta la quotidianità con un pizzico di ironia e la leggerezza necessaria. Si ha un prototipo di questo uomo, solitamente sempre stressato, ma che allo stesso tempo è ottimista per tutto ciò che riguarda le relazioni e le amicizie: lo spiker.

Il nuovo canale d’intrattenimento può essere considerato la risposta anti-stress per affrontare la routine quotidiana, e rispondere positivamente alle varie situazioni che la vita pone davanti a ciascuna persona. Spike non solo sorprende e stimola, ma allo stesso tempo informa ed emoziona, offrendo un punto di vista unico e senza filtri sulla realtà.

Il 22 ottobre, la programmazione di Spike comincerà dalle ore 16.05 con il film comedy Dodgeball – Palle al balzo, con protagonisti Ben Stiller e Vince Vaughn, proseguendo alle ore 20.20 con il game show Wipeout – Pronti a tutto, con l’esilarante commento del Trio Medusa. In prima serata alle 21.15 andrà in onda il talent show sul mondo dei tatuaggi Ink Master con doppio episodio, l’appuntamento di prima serata di tutte le domeniche successive, e alle 23.00 sarà trasmessa la prima tv italiana di Police Interceptors con doppio episodio.

Ultime notizie

Addio a Roger Mitchell, regista di Notting Hill ed Ipotesi di reato

Roger Mitchell ha spaziato tra teatro, cinema e televisione Purtroppo ci è giunta notizia della morte di Roger Mitchell, regista...

Articoli correlati