Sky: tutta la programmazione film e serie TV di marzo 2021

Cosa vedere stasera su Sky? Ecco la programmazione completa di film e serie TV su Sky Cinema, Sky Atlantic e FOX a marzo 2021

Da leggere

Stasera in TV: i migliori film da vedere oggi, giovedì 15 aprile 2021

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

L’avete riconosciuto? È stato protagonista di uno scandalo sessuale, ha fatto parte di una banda giovanile e sua figlia nascondeva un terribile segreto

In uno dei suoi ruoli più recenti interpreta un vedovo, David Grossman, che prova ad aiutare la figlia ad...

Asia Argento pronta a tornare con Morgan? “Ti adoro Marco, dobbiamo rimetterci insieme” – l’attrice stuzzica il suo ex, che accoglie la proposta

Asia Argento, attrice, regista, sceneggiatrice, scrittrice, personaggio televisivo e cantante italiana, vincitrice di numerosi premi e nota anche all'estero,...

Quali sono i film e le serie tv che Sky Cinema, Sky Atlantic e FOX propone ai propri utenti per questo mese? A febbraio 2021 possiamo rivedere il campione di incassi L’assistente della star e non dimentichiamo l’attesa serie tv Speravo de morì prima. Non mancano poi i film tratti dai grandi classici come Emma e il ritorno di show televisivi come Harrow. Ecco, dunque, tutti i film e le serie tv che Sky propone nel mese di marzo.

La mia banda suona il pop (film), su Sky Cinema Uno lunedì 1° marzo

Lunedì 1° marzo andrà in onda su Sky Cinema Uno La mia banda suona il pop, la commedia diretta da Fausto Brizzi e interpretata da Christian De Sica, Massimo Ghini, Angela Finocchiaro e Paolo Rossi. Il film racconta la storia del magnate Ivanov, che sogna una reunion a Pietroburgo dei Popcorn, famosi negli anni Ottanta. Il manager della band viene contattato per portare avanti la reunion, peccato che i membri della band lo odino.

L’assistente della star (film), su Sky Cinema Uno lunedì 8 marzo

Lunedì 8 marzo andrà in onda su Sky Cinema Uno L’assistente della star, la commedia di Nisha Ganatra, interpretata da Dakota Johnson, Tracee Ellir Ross, Ice Cube e Bill Pullman. Il film racconta la storia della star Grace Davis, con un ego smisurato, e della sua assistente personale, sempre oberata di lavoro, che aspira a diventare una produttrice musicale. Quando il manager di Grace le propone qualcosa che possa cambiare per sempre la sua carriera, le due escogitano un piano che cambierà le loro vite.

Fukushima (film), su Sky Cinema Due giovedì 11 marzo

Giovedì 11 marzo andrà in onda su Sky Cinema Due Fukushima, il film drammatico diretto da Setsuro Wakamatsu e interpretato da Koichi Sato, Ken Watanabe, Hidetaka Yoshioka e Naoto Ogata. In Giappone, nel 2011 si assiste a un terribile terremoto, che scatena un violentissimo tsunami che si abbatte sulle coste del paese, lasciando dietro migliaia di morti. Nella centrale di Fukushima avviene però il vero disastro.

Gli indifferenti (film), su Sky Cinema Due sabato 13 marzo

Sabato 13 marzo andrà in onda su Sky Cinema Due Gli indifferenti, il film drammatico diretto da Leonardo Guerra Seràgnoli e interpretato da Valeria Bruni Tedeschi, Edoardo Pesce, Vincenzo Crea e Beatrice Grannò. I membri di una famiglia benestante reagiscono alla crisi finanziaria che minaccia il loro status sociale.

L’uomo invisibile (film), su Sky Cinema Uno lunedì 15 marzo

Lunedì 15 marzo andrà in onda su Sky Cinema Uno L’uomo invisibile, l’horror diretto da Leigh Whannell e interpretato da Elisabeth Moss, Oliver Jackson-Cohen, Harriet Dyer e Aldis Hodge. Cecilia Kass fa perdere le sue tracce per sfuggire da una violenta relazione. Quando l’ex si suicida, lei ottiene parte dell’eredità. La donna però crede che sia solo una messa in scena, mentre nel frattempo una serie di coincidenze si rivelano letali.

The investigation – stagione 1 (serie tv), su Sky Atlantic lunedì 15 marzo

Da lunedì 15 marzo andrà in onda su Sky Atlantic la prima stagione di The investigation, la serie tv HBO che racconta la storia dal punto di vista degli inquirenti che devono trovare il colpevole di un omicidio molto misterioso.

Artù e Merlino – i cavalieri di Camelot (film), su Sky Cinema Uno mercoledì 17 marzo

Mercoledì 17 marzo andrà in onda su Sky Cinema Uno Artù e Merlino – i cavalieri di Camelot, il film d’azione diretto da Giles Alderson e interpretato da Richard Brake, Richard Short, Joe Egan e Stella Stocker. Re Artù torna a casa dopo una lunga guerra. In sua assenza, il figlio illegittimo ha corrotto tutto ciò che prima era Camelot. Artù dovrà unire le proprie forze con il mago Merlino per riprendersi la corona.

Speravo de morì prima – la serie su Francesco Totti (miniserie), su Sky Atlantic venerdì 19 marzo

Da venerdì 19 marzo andrà in onda su Sky Atlantic Speravo de morì prima – la serie su Francesco Totti, la miniserie diretta da Luca Ribuoli e interpretata da Pietro Castellitto, Greta Scarano, Gianmarco Tognazzi e Monica Guerritore. La serie si basa sull’autobiografica Un capitano di Paolo Condò, in cui si racconta la storia dello storico capitano della Roma, Francesco Totti.

Una sirena a Parigi (film), su Sky Cinema Uno sabato 20 marzo

Sabato 20 marzo andrà in onda su Sky Cinema Uno Una sirena a Parigi, il film sentimentale diretto da Mathias Malzieu e interpretato da Nicolas Duvauchelle, Marilyn Lima, Tchéky Karyo e Rossy De Palma. Gaspar è un cantante dal cuore spezzato che non vuole innamorarsi mai più. Lula è invece una sirena, che non ha il canto per difendersi dagli uomini. La sirena viene trasportata dal fiume avanti al Flowerburger, il cabaret dove si esibisce Gaspard e per entrambi sarà l’inizio di qualcosa di speciale.

Honest thief (film), su Sky Cinema Uno lunedì 22 marzo

Lunedì 22 marzo andrà in onda su Sky Cinema Uno Honest Thief, il thriller diretto da Mark Williams e interpretato da Liam Neeson, Kate Walsh, Jai Courtney e Jeffrey Donovan. Tom è un rapinatore di banche che decide di ricominciare dopo aver incontrato Anne. Presto però si rende conto che i federali vogliono incastrarlo e capisce quindi che deve cercare di preservare la sua libertà.

Emma (film), su Sky Cinema Due martedì 23 marzo

Martedì 23 marzo andrà in onda su Sky Cinema Due Emma, il film drammatico diretto da Autumn de Wilde e interpretato da Anya Taylor-Joy, Johnny Flynn, Bill Nighy e Callum Turner. Emma è bella, intelligente e ricca, non le manca nulla. Sarà però fuorviata da incontri sbagliati e falsi romantici, prima di trovare l’amore della sua vita.

Inheritance – eredità (film), su Sky Cinema Uno mercoledì 24 marzo

Mercoledì 24 marzo andrà in onda su Sky Cinema Uno Inheritance – eredità, il thriller diretto da Vaughn Stein e interpretato da Lily Collins, Connie Nielsen, Simon Pegg e Chace Crawford. Lauren lavora nell’ufficio del procuratore distrettuale di New York. Alla morte del padre, la sua fortuna va in eredità solo a sua madre e suo fratello, mentre lei riceve solo una piccola somma di denaro e una busta contenente le indicazione per un bunker nascosto, dove c’è un uomo sull’orlo della morte. Lauren inizia così a prendersi cura di lui, cercando di capire perché il padre le abbia lasciato questa eredità.

Harrow – stagione 3 (serie tv), su Fox Crime venerdì 26 marzo

Da venerdì 26 marzo andrà in onda su Fox Crime la terza stagione di Harrow, la serie tv creata da Stephen M. Irwin e Leigh McGrath, con protagonista Ioan Gruffudd. Al centro della storia troveremo l’anatomopatologo forense Daniel Harrow, alle prese con nuovi casi da risolvere.

Ultime notizie

Stasera in TV: i migliori film da vedere oggi, giovedì 15 aprile 2021

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

Articoli correlati