Sky: tutta la programmazione film e serie TV di febbraio 2021

Ecco tutti i film e le serie tv da vedere a febbraio sui canali di Sky Cinema, Sky Atlantic e FOX.

Da leggere

Mortal Kombat: ecco i primi 7 minuti di film con lo scontro tra due iconici personaggi!

Mortal Kombat: finalmente possiamo vedere un piccolo estratto dell'opera Mortal Kombat è il film in live-action ispirato all'omonima saga videoludica...

Cos’è il Revenge Porn e perché è importante parlarne, anche al cinema

La piramide della violenza di genere si basa su una serie molto diffusa di comportamenti, fino a salire nel...

Crudelia: una piccola anteprima dei costumi di scena [FOTO]

Crudelia: uno sguardo ai variegati look della protagonista Crudelia è il nuovo lungometraggio live-action Disney che vede come protagonista l'omonima...

Quali sono i film e le serie tv che Sky Cinema, Sky Atlantic e FOX propone ai propri utenti per questo mese? A febbraio 2021 possiamo rivedere il campione di incassi Birds of Prey e la fantasmagorica di Harley Quinn e non dimentichiamo l’attesa serie tv Your honor. Non mancano poi i film biografici come Edison – l’uomo che illuminò il mondo e il ritorno di show televisivi come The blacklist. Ecco, dunque, tutti i film e le serie tv che Sky propone nel mese di febbraio.

Bad boys for life (film), su Sky Cinema Uno lunedì 1° febbraio

Lunedì 1° andrà in onda su Sky Cinema Uno Bad boys for life, il film d’azione diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah e interpretato da Will Smith, Martin Lawrence, Joe Pantoliano e Paola Nùnez. Il protagonista è Marcus Burnett, un uomo che sta pensando ormai di andare in pensione, dopo essere diventato nonno. Cambierà idea quando incontrerà il detective Mike Lowery, con cui ha una conoscenza in comune, che vuole vendicarsi di entrambi.

S.W.A.T. – stagione 3 (serie tv), su FOX giovedì 4 febbraio

Giovedì 4 febbraio andrà in onda su FOX la terza stagione di S.W.A.T, la serie tv interpretata da Shemar Moore, Alex Russell, Jay Harrington e Lina Esco. Ispirata alla serie omonima degli anni ’70 e al film dei primi anni 2000, S.W.A.T racconta la storia di Hondo, un sergente di Los Angeles che ha il compito di gestire un’unità tattica specializzata che rappresenta la parte più importante delle forze dell’ordine di Los Angeles.

Era mio figlio (film), su Sky Cinema Uno venerdì 5 febbraio

Venerdì 5 febbraio andrà in onda su Sky Cinema Uno Era mio figlio, il film drammatico diretto da Todd Robinson e interpretato da Sebastian Stan, Christopher Plummer, Diane Ladd e William Hurt. Siamo nell’aprile del 1966, durante una missione di salvataggio, quando il paracadutista William ha la possibilità di fuggire sull’ultimo elicottero impegnato nella guerra in Vietnam. Lui però non lo fa e rimane a terra per aiutare i compagni. Dopo 32 anni, Scott Huggman riceve il compito di indagare su quanto accaduto per dare una medaglia d’onore all’uomo che ha sacrificato se stesso.

Raised by wolves – stagione 1 (serie tv), su Sky Atlantic lunedì 8 febbraio

Lunedì 8 febbraio andrà in onda su Sky Atlantic Raised by wolves, la serie tv di HBO Max i cui primi due episodi sono diretti da Ridley Scott. Interpretata da Amanda Collin, Abubakar Salim, Winta McGrath e Niamh Algar, la serie è ambientata nel XXII secolo, quando due androidi in fuga con gli embrioni dalla Terra distrutta dalla guerra, crescono i loro umani nel pianeta Kepler-22b. Alcuni anni dopo, uno dei bambini scopre che sul pianeta ci sono altri terrestri fuggiti e insieme agli androidi scopre che controllare le credenze degli umani è un compito molto pericoloso.

Sei minuti a mezzanotte (film), su Sky Cinema Due martedì 10 febbraio

Martedì 10 febbraio andrà in onda su Sky Cinema Due Sei minuti a mezzanotte, il film drammatico diretto da Andy Goddard e interpretato da Eddie Izzard, Judi Dench, Carla Juri e James D’Arcy. Siamo nel 1939, quando le famiglie più influenti della Germania nazista inviano le loro figlie a finire le scuole in una città inglese, così che possano imparare bene la lingua ed essere ambasciatrici del nazionalsocialismo. Un insegnante però capisce che c’è un pericolo all’orizzonte, anche se nessuno gli dà ascolto.

The resident – stagione 4 (serie tv), su FOX mercoledì 10 febbraio

Mercoledì 10 febbraio andrà in onda su FOX la quarta stagione di The resident, la serie tv con Manish Dayal, Bruce Greenwood, Shaunette Renée Wilson e Malcolm-Jamal Warner. In questa nuova stagione si conoscerà meglio il personaggio di Cain e il suo passato e verrà esplorato il rapporto dei vari personaggi della serie, con uno dei momenti più belli della serie: il matrimonio tra Conrad e Nic.

The Blacklist – stagione 8 (serie tv), su FOX Crime venerdì 12 febbraio

Venerdì 12 febbraio andrà in onda su FOX crime l’ottava stagione di The blacklist, interpretata da James Spader, Megan Boone, Diego Klattenhoff e Ryan Eggold. In questa nuova stagione Raymond affronta Elizabeth Keen, che deve decidere fino a che punto è disposta a spingersi per capire perché Raymond è entrato nella sua vita.

Gretel e Hansel (film), su Sky Suspense giovedì 18 febbraio

Giovedì 18 febbraio andrà in onda su Sky Suspense Gretel e Hansel, il film horror diretto da Oz Perkins e interpretato da Sophia Lillis, Alice Krige, Samuel Leakey e Jessica De Gouw. Tanto tempo fa una giovane condusse il fratellino in un bosco spaventoso. Cercando del cibo, i due incontrarono qualcosa di spaventoso.

Capone (film), su Sky Cinema Uno sabato 20 febbraio

Sabato 20 febbraio andrà in onda su Sky Cinema Uno Capone, il film biografico diretto da Josh Trank, interpretato da Tom Hardy, Linda Cardellini, Matt Damon e Kyle MacLachlan. Capne è stato il più temuto gangster della storia americana. In questo film si ripercorre la sua vita, soprattutto quella in cui la demenza prende il controllo della sua mente.

Hausen – stagione 1 (serie tv), su Sky Atlantic sabato 20 febbraio

Sabato 20 febbraio andrà in onda su Sky Atlantic la prima stagione di Hausen, interpretata da Charly Hubner e Tristan Gobel, Lilith Stangenberg e Alexander Scheer. Nella serie, la protagonista è Juri, che insieme a suo padre, si trasferisce in una casa malandata. Il ragazzo scopre presto che la casa si nutre delle sofferenze dei suoi inquilini e Juri dovrà convincerli a collaborare per liberarsi di suo padre, caduto vittima della maledizione dell’edificio.

Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) (film), su Sky Cinema Uno lunedì 22 febbraio

Lunedì 22 febbraio andrà in onda su Sky Cinema Uno Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn), il film d’avventura diretto da Cathy Yan e interpretato da Margot Robbie, Mary Elizabeth Winstead, Jurnee Smollett-Bell e Rosie Perez. La piccola Cass viene presa di mira da Roman Sionis. Harley, Huntress, Black Canary e Renee Montoya collaboreranno per sconfiggere Roman.

Your honor (miniserie), su Sky Atlantic mercoledì 24 febbraio

Mercoledì 24 febbraio andrà in onda su Sky Atlantic Your honor, la miniserie interpretata da Bryan Cranston, Michael Stuhlbarg, Sofia Black-D’Elia e Carmen Ejogo. A New Orleans il protagonista è un giudice legale il cui figlio è coinvolto in un gioco ad alto rischio.

Il diritto di opporsi (film), su Sky Cinema Due venerdì 26 febbraio

Venerdì 26 febbraio andrà in onda su Sky Cinema Due Il diritto di opporsi, il film drammatico diretto da Destin Daniel Cretton e interpretato da Michael B. Jordan, Jamie Foxx, Brie Larson e Rob Morgan. Il giovane avvocato Bryan va ad Alabama per difendere delle persone condannate ingiustamente. Uno dei suoi primi casi è quello di Walter McMillian, che nel 1987 viene condannato  a morte per l’omicidio di una ragazza di 18 anni.

Edison – l’uomo che illuminò il mondo (film), su Sky Cinema Due sabato 27 febbraio

Sabato 27 febbraio andrà in onda su Sky Cinema Due Edison – l’uomo che illuminò il mondo, il film biografico diretto da Alfonso Gomez-Rejon e interpretato da Benedict Cumberbatch, Michael Shannon, Nicholas Hoult e Tom Holland. Nel 1880, Thomas Edison è sul punto di creare un sistema elettrico commerciale.

Ultime notizie

Mortal Kombat: ecco i primi 7 minuti di film con lo scontro tra due iconici personaggi!

Mortal Kombat: finalmente possiamo vedere un piccolo estratto dell'opera Mortal Kombat è il film in live-action ispirato all'omonima saga videoludica...

Articoli correlati