Sky: film e serie TV di aprile 2021. In programmazione anche Anna e Genitori vs Influencer

Cosa vedere stasera su Sky? Ecco la programmazione completa di film e serie TV su Sky Cinema, Sky Atlantic e FOX ad aprile 2021

Da leggere

Il giro del mondo in 80 giorni: il teaser trailer del nuovo film per bambini

Il giro del mondo in 80 giorni, nuovo film d'animazione ispirato al grande classico di Jules Verne, si mostra...

Jagame Thandhiram: recensione del gangster movie indiano Netflix

Se c’è una cosa che purtroppo la cinematografia indiana non ha tra le sue innumerevoli qualità, quel qualcosa è...

Donnie Yen e la scena di combattimento con Mike Tyson: “Ero terrorizzato”

Donnie Yen, tra gli attori di John Wick 4, ha ricordato la paura provata mentre girava una scena con...

Quali sono i film e le serie tv che Sky Cinema, Sky Atlantic e FOX propongono ai propri utenti per questo mese? Ad aprile 2021 possiamo rivedere il campione di incassi Divorzio a Las Vegas e non dimentichiamo l’attesa serie tv Anna. Non mancano poi i film biografici come Miss Marx e il ritorno di show televisivi come Vikings. Ecco, dunque, tutti i film e le serie tv che Sky propone nel mese di aprile.

Genitori vs Influencer (film), su Sky Cinema Uno domenica 4 aprile

Domenica 4 aprile andrà in onda su Sky Cinema Uno Genitori vs Influencer, la commedia di Michela Andreozzi interpretata da Fabio Volo, Ginevra Francesconi, Giulia De Lellis e Paola Tiziana Cruciani. Paolo è un professore ed è vedovo e cresce da sola con sua figlia Simona. Quando la ragazza diventa adolescente, il loro rapporto si incrina. La ragazza si avvicina allo smartpone e inizia a pensare di voler diventare un’influencer, categoria odiata da Paolo. L’uomo inizia così una campagna contro l’abuso dei social.

Tornare a vincere (film), su Sky Cinema Uno lunedì 5 aprile

Lunedì 5 aprile andrà in onda su Sky Cinema Uno Tornare a vincere, il film biografico di Gavin O.Connor, interpretato da Ben Affleck, Janina Gavankar, Al Madrigal e Michaela Watkins. Da grande promessa del basket, Jack Cunningham ha deciso di allontanarsi dallo sport, annegando nell’alcolismo che gli ha rovinato tutto. Quando gli viene offerta la possibilità di allenare la squadra di basket del suo vecchio liceo, l’uomo sente di potersi finalmente riscattare.

Miss Marx (film), su Sky Cinema 2 martedì 6 aprile

Martedì 6 aprile andrà in onda su Sky Cinema Due Miss Marx, il film biografico diretto da Susanna Nicchiarelli, interpretato da Romola Garai, Patrick Kennedy, John Gordon Sinclair e Felicity Montagu. Eleanor Marx è la figlia più piccola di Karl Marx, che con il tempo diventa una valida traduttrice e una femminista, determinata a portare avanti gli insegnamenti del padre. Nel privato è però una donna molto vulnerabile.

Vikings – stagione 6 (serie tv), su Sky Atlantic da mercoledì 7 aprile

Da mercoledì 7 aprile andrà in onda su Sky Atlantic la sesta stagione di Vikings, interpretata da Alex Hogh Andersen, Alexander Ludwig e Katheryn Winnick. In quest’ultima parte della sesta stagione, vedreo Bjorn che cercherà di mantenere alto il nome di suo padre Ragnar, Ivar farà un lungo viaggio nella Via della Seta verso la Russia, dove incontrerà Oleg il profeta. I Vichinghi continueranno il loro viaggio nella Scandinavia, mentre Ubbe e Torvi viaggeranno in Islanda.

Barry – stagione 1 (serie tv), su Sky Atlantic da lunedì 12 aprile

Dal lunedì 12 aprile andrà in onda su Sky Atlantic la prima stagione di Barry, interpretata da Bill Hader, Stephen Root, Sarah Goldberg e Glenn Fleshler. Il protagonista è l’ex marine degli Stati Uniti Barry Berkman, che ora è un killer a basso costo. Viaggia a Los Angeles per uccidere qualcuno e si ritrova nella comunità di un gruppo di persone piene di speranze.

Divorzio a Las Vegas (film), su Sky Cinema Uno lunedì 12 aprile

Lunedì 12 aprile andrà in onda su Sky Cinema Uno Divorzio a Las Vegas, la commedia di Umberto Carteni, interpretata da Giampaolo Morelli, Andrea Delogu, Ricky Memphis e Grazia Schiavo. Lorenzo ed Elena si sono conosciuti a diciotto anni durante una vacanza studio in America. L’ultimo giorno si sposano per sfida a Las Vegas e poi si perdono di vista. Anni dopo, Elena sta per sposarsi, ma prima deve divorziare da Lorenzo, con cui ormai ha perso ogni contatto. I due andranno a divorziare proprio a Los Angeles.

Snowfall – stagione 4 (serie tv), su FOX da domenica 18 aprile

Da domenica 18 aprile andrà in onda su FOX la quarta stagione di Snowfall, interpretata da Damson Idris, Carter Hudson, Emily Rios e Sergio Peris-Mencheta. Los Angeles nel 1983 viene invasa dalla pandemia di crack. Troviamo un giovane spacciatore afroamericano, l’ex wrestler messicano Gustavo El Oso e l’agente della CIa Teddy McDonald, con la nipote di un boss americano.

The nevers – stagione 1 (serie tv), su Sky Atlantic da lunedì 19 aprile

Da lunedì 19 aprile andrà in onda su Sky Atlantic la prima stagione di The nevers, interpretata da Elizabeth Berrington e Ben Chaplin. Le protagoniste sono alcune donne vittoriane che scoprono di avere delle abilità, grazie alle quali riusciranno a contrastare dei nemici che hanno intenzione di voler cambiare il mondo.

Trash (film), su Sky Family giovedì 22 aprile

Giovedì 22 aprile andrà in onda su Sky Family Trash, il film d’animazione diretto da Francesco Dafano e Luca Della Grotta. I rifiuti, che hanno un’anima, vogliono una seconda possibilità, così come promette loro la leggenda della Piramide Magica, un posto magico dove i rifiuti possono avere la loro seconda occasione. Slim però si è arreso e non crede più in questa storia, fino a quando un evento non cambierà la sua vita di rifiuto.

Anna (miniserie), su Sky Atlantic da venerdì 23 aprile

Da venerdì 23 aprile andrà in onda su Sky Atlantic Anna, la miniserie diretta da Niccolò Ammaniti e interpretata da Giulia Dragotto, Alessandro Pecorella ed Elena Lietti. In un mondo distopico, vediamo l’adolescente Anna affrontare un viaggio alla ricerca del fratellino rapito. La sua unica guida è il quaderno che le ha lasciato la sua mamma.

Guida romantica a posti perduti (film), su Sky Cinema Due sabato 24 aprile

Sabato 24 aprile andrà in onda su Sky Cinema Due Guida romantica a posti perduti, la commedia diretta da Giorgia Farina e interpretata da Clive Owen, Jasmine Trinca, Irene Jacob e Andrea Carpenzano. Benno è arrivato alla mezza età e beve troppo. Allegra ha trent’anni e non vuole cambiare. La strana coppia andrà in fuga verso posti perduti dove si faranno compagnia.

The new mutants (film), su Sky Cinema Uno lunedì 26 aprile

Lunedì 26 aprile andrà in onda su Sky Cinema Uno The new mutants, il film di fantascienza diretto da Josh Boone e interpretato da Maisie Williams, Anya Taylor-Joy, Charlie Heaton e Alice Braga. Cinque mutanti scoprono le loro abilità mentre si trovano in una struttura segreta da cui cercheranno di sfuggire ai loro peccati e di salvarsi.

Nel bagno delle donne (film), su Sky Cinema Uno mercoledì 28 aprile

Mercoledì 28 aprile andrà in onda su Sky Cinema Uno Nel bagno delle donne, la commedia diretta da Marco Castaldi e interpretata da Luca Vecchi, Daphne Scoccia, Stella Egitto e Francesca Reggiani. Roversi ha perso tutto e si chiude nel bagno delle donne di un cinema, senza voler uscire fino a quando non finisce la pausa di riflessione che da sempre ha dovuto fare.

Ultime notizie

Il giro del mondo in 80 giorni: il teaser trailer del nuovo film per bambini

Il giro del mondo in 80 giorni, nuovo film d'animazione ispirato al grande classico di Jules Verne, si mostra...

Articoli correlati