Sky: la programmazione film e serie TV di settembre 2021

Cosa vedere stasera su Sky Cinema e Sky Serie TV? La programmazione di settembre. Cosa suggerisce la nostra guida TV?

Da leggere

La Casa di Carta 5: unisciti alla resistenza nel simpatico gioco online!

La Casa di Carta 5: la Parte 2 arriva il 3 dicembre 2021 La Casa di Carta è uno dei...

Quanto guadagna Ridley Scott? Il patrimonio del regista, fuoriclasse della settima arte

Ridley Scott è un regista e produttore cinematografico inglese, con un patrimonio netto di 400 milioni di dollari. Nel...

La Pescatora: recensione del cortometraggio di Lucia Loré

La Pescatora è il nuovo cortometraggio diretto scritto ed interpretato da Lucia Loré (La Santa, Immaginare T), un progetto...

Block title

Quali sono i film e le serie tv che Sky Cinema e Sky Serie propongono ai propri utenti per questo mese? A settembre 2021 possiamo rivedere il campione di incassi Godzilla vs King e non dimentichiamo l’attesa serie tv Ridatemi mia moglie. Non mancano poi i film d’azione come Sniper – la fine dell’assassino e show televisivi come Scene da un matrimonio. Ecco, dunque, tutti i film e le serie tv che Sky propone nel mese di settembre.

Coyote – stagione 1 (serie tv), su Sky Investigation domenica 5 settembre

Domenica 5 settembre su Sky Investigation andrà in onda la prima stagione di Coyote, la serie tv prodotta da Sony Pictures Television e interpretata dal vincitore dell’Emmy e Golden Globe Michael Chiklis. Chiklis interpreta Ben Clemens, impiegato da trentadue anni come agente di pattuglia di confine. Un giorno si ritrova costretto a lavorare per conto delle persone che per anni ha tenuto fuori dai confini, mettendo così in discussione la sua visione bianco e nera del mondo.

Godzilla vs Kong (film), su Sky Cinema Uno lunedì 6 settembre

Lunedì 6 settembre andrà in onda su Sky Cinema Uno Godzilla vs Kong, film di fantascienza diretto da Adam Wingard e interpretato da Alexander Skarsgard, Rebecca Hall, Kaylee Hottle e Millie Bobby Brown. Il genere umano combatte per il suo futuro, facendo scontrare Godzilla e Kong.

Black monday – stagione 3 (serie tv), su Sky Atlantic martedì 7 settembre

Martedì 7 settembre andrà in onda su Sky Atlantic Black Monday, la serie tv creata da David Caspe e Jordan Cahan e prodotta da Seth Rogen ed Evan Goldberg. La serie continua la storia dei quattro protagonisti: Maurice Monroe, Blair Pfaff, Dawn Darcy e Keith Shankar, responsabili del “lunedì nero”.

Life in a year – un anno ancora (film), su Sky Cinema Uno mercoledì 8 settembre

Mercoledì 8 settembre andrà in onda su Sky Cinema Uno Life in a year – un anno ancora, film sentimentale diretto da Mitja Okorn e interpretato da Nia Long, Cara Delevigne, Cuba Gooding jr e Jaden Smith. Daryn scopre che la sua fidanzata sta per morire e si propone di farle vivere nel migliore dei modi l’ultimo anno che le resta.

Sniper – la fine dell’assassino (Film), su Sky Cinema Uno giovedì 9 settembre

Giovedì 9 settembre andrà in onda su Sky Cinema Uno Sniper – la fine dell’assassino, film d’azione diretto da Kaare Andrews e interpretato da Chad Michael Collins, Tom Berenger, Sayaka Akimoto e Ryan Robbins. Brandon Beckett è un cecchino professionista e principale sospettato dell’omicidio di un dignitario estero. Sfuggendo alla morte, l’uomo si rende conto che all’interno del Governo potrebbe esserci un traditore che collabora con il padre Thomas.

Lassie torna a casa (film), su Sky Cinema Uno venerdì 10 settembre

Venerdì 10 settembre andrà in onda su Sky Cinema Uno Lassie torna a casa, film d’avventura diretto da Hanno Olderdissen e interpretato da Nico Marischka, Sebastian Bezzel, Anna Maria Muhe e Bella Bading. Flo ha 12 anni e la sua migliore amica è il cane Lassie. Un giorno il papà di Flo perde il lavoro e la famiglia è costretta a trasferirsi in una casa più piccola dove non sono ammessi cani. I due migliori amici si separano, ma Lassie non si abituerà mai ai nuovi padroni e quando ne avrà l’occasione inizierà una nuova avventura per riunirsi a Flo.

Ridatemi mia moglie – stagione 1 (serie tv), su Sky Serie lunedì 13 settembre

Lunedì 13 settembre andrà in onda su Sky Serie la prima stagione di Ridatemi mia moglie, diretta da Alessandro Genovesi e con Fabio De Luigi, Anita Caprioli, Diego Abatantuono e Carla Signoris. Giovanni e Chiara sono sposati ma sembra che ormai il loro rapporto sia logoro. Chiara decide quindi di lasciare il marito con una lettera, che però non gli darà mai. Fa direttamente le valigie e va via di casa. Giovanni, che scopre le intenzioni della moglie, non si dà per vinto e cerca di riconquistarla.

Il rito delle streghe (Film), su Sky Cinema Uno mercoledì 15 settembre

Mercoledì 15 settembre andrà in onda su Sky Cinema Uno Il rito delle streghe, film horror diretto da Zoe Lister-Jones e interpretato da Michelle Monaghan, Cailee Spaeny, David Duchonvy e Gideon Adlon. Un gruppo di quattro aspiranti streghe adolescenti scoprono molto più di quanto si aspettassero, mettendo in mostra i propri poteri.

Il caso Minamata (film), su Sky Cinema Uno venerdì 17 settembre

Venerdì 17 settembre andrà in onda su Sky Cinema Uno Il caso Minamata, film biografico diretto da Andrew Levitas e interpretato da Johnny Deoo, Minami, Bill Nighy e Hiroyuki Sanada. Il fotografo di guerra W. Eugene Smith è sconnesso dal mondo ed è convinto da un suo vecchio amico a tornare in Giappone per documentare l’annientamento della costiera di Minamata. Smith dovrà fare foto per far conoscere la storia al mondo, guadagnandosi la fiducia della comunità che lo ha accolto.

Scena da un matrimonio – stagione 1 (serie tv), su Sky Atlantic lunedì 20 settembre

Lunedì 20 settembre andrà in onda su Sky Atlantic la prima stagione di Scene da un matrimonio, la serie tv di HBO interpretata da Jessica Chastain e Oscar Isaac. La serie segue il rapporto matrimoniale logorato dal tempo tra Jonathan  Mira, che nell’arco di dieci anni non fa altro che lasciarsi e riprendersi, mettendo in luce sempre più difficoltà.

Dream horse (film), su Sky Cinema Uno mercoledì 22 settembre

Mercoledì 22 settembre andrà in onda su Sky Cinema Uno Dream house, film drammatico diretto da Daniel Craig, Rachel Weisz, Naomi Watts e Marton Csokas. Lo scrittore Will Atenton si trasferisce con sua moglie e le due figlie in una nuova casa, scenario di un’atroce delitto. Deciso a scoprire cosa fosse successo, cerca di ricostruire la dinamica dei fatti, scoprendo fatti che possono ritorcersi anche sulla sua vita in quella casa.

Locked down (film), su Sky Cinema Uno domenica 26 settembre

Domenica 26 settembre andrà in onda su Sky Cinema Uno Locked down, commedia diretta da Doug Liman e interpretata da Anne Hathaway, Chiwetel Ejiofor, Ben Stiller e Stephen Merchant. Quando decidono di separarsi, Linda e Paxton si ritrovano nella pandemia da Covid-19 e sono quindi costretti a vivere insieme durante la quarantena. I due cercano quindi di affrontare la loro vita, cercando di convivere.

Every breath you take (film), su Sky Cinema Uno lunedì 27 settembre

Lunedì 27 settembre andrà in onda su Sky Cinema Uno Every breath you take, thriller diretto da Vaughn Stein e interpretato da Michelle Monagnan, Sam Claflin, Casey Affleck ed Emily Alyn Lind. Uno psichiatra deve affrontare le conseguenze del suo lavoro, dopo che un suo paziente commette un omicidio.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

La Casa di Carta 5: unisciti alla resistenza nel simpatico gioco online!

La Casa di Carta 5: la Parte 2 arriva il 3 dicembre 2021 La Casa di Carta è uno dei...

Articoli correlati