Sky Atlantic HD e FOX: le serie tv in programmazione a luglio 2019

Quali sono le serie tv in programmazione su Sky Atlantic HD e FOX a luglio 2019? Ecco cosa vedere questo mese tra grandi ritorni e imperdibili prime tv.

- Ultimo aggiornamento: 4 Luglio 2019 17:50 - Tempo di lettura: 3 minuti

Cosa hanno in serbo per noi i canali Sky Atlantic HD e FOX? A Luglio prepariamoci a grandi ritorni e nuove uscite. Tra le serie tv che fanno ritorno in questo mese troviamo la terza stagione di Legion, la seconda stagione di Riviera e il film conclusivo di Timeless – the miracle od Christmas. Nuove uscite sono rappresentate dalla prima stagione di Warrior. Ecco in anteprima tutte le novità che gli utenti sky possono avere questo luglio.

Le serie TV in arrivo su Sky Atlantic HD e FOX a luglio 2019

1Legion 3, in onda su FOX da mercoledì 3 luglio alle 21:00

Da mercoledì 3 luglio, andrà in onda su FOX la terza stagione della serie tv Marvel Legion, che vi accompagnerà ogni settimana in prima serata. Dopo gli eventi sconvolgenti della seconda stagione, in cui è stato rivelato il vero cattivo, la nuova stagione vedrà probabilmente la reunion di David e l’amico Lanny, mentre Syd, Shadow e gli altri Summerland lavorano per trovare un modo per sconfiggere il mutante di livello omega, prima che sia troppo tardi. Nella nuova stagione vedremo comparire anche il Professor X e la madre di David, Gabrielle.

2Riviera, in onda su Sky Atlantic da mercoledì 3 luglio alle 21:15

Mentre su Canale 5 dal 3 luglio viene trasmesso in prima tv assoluta la prima stagione, Sky Atlantic trasmette la seconda stagione di Riviera. I nuovi episodi vedono un grande ritorno di Georgina che prova a farla franca dopo l’omicidio di Adam e deve continuare a lottare per mantenere il proprio potere all’interno della sua famiglia e nel mondo dell’arte. In tutto questo, Georgina avrà anche modo di ricongiungersi con suo zio Jeff, mentre viene svelato qualche dettaglio sul difficile passato che la donna si è lasciata alle spalle.

3Warrior, in onda su Sky Atlantic da lunedì 15 luglio alle 21:15

Su Sky Atlantic dal 15 luglio andrà in onda una serie tv basata sul genio delle arti marziali, Bruce Lee, dal titolo Warrior. Il protagonista è Ah Sahm, un immigrato cinese che riesce a farsi ingaggiare da una delle famiglie criminali più importanti di Chinatown, grazie alle sue abilità nelle arti marziali. Nel casino in cui si caccia, Ah troverà la sorella Mai Ling, che lavora per uno dei rivali del suo boss. Il ragazzo riuscirà a farsi strada in un ambiente pericoloso, cercando di capire cosa vuole davvero dalla sua vita.

4Timeless – the miracle of Christmas, in onda su FOX martedì 16 luglio

Concludiamo luglio con un film che conclude una delle serie tv più amate dell’ultimo periodo, Timeless – the miracle of Christmas. In quest’ultima avventura, il brillante maestro del crimine Garcia Flynn entra in possesso di una macchina del tempo. Il suo unico obiettivo è quello di modificare gli eventi del passato e distruggere gli Stati Uniti, per vendicarsi di un’organizzazione segreta che in passato ha ucciso sua moglie e sue figlia.