Sky Atlantic HD e FOX: le serie TV in programmazione a dicembre 2018

Sky Atlantic HD e FOX vi propongono alcune serie tv che inizieranno proprio questo mese sui canali Sky. Ecco quali sono i migliori che dovreste vedere!

Non pensate, solo perché è Natale, il canale Sky dedicato alle serie tv si sia dimenticato di regalarvi alcune novità in arrivo nel corso del mese! Abbiamo deciso di segnalarvi alcune serie tv che arriveranno durante questi ultimi giorni del 2018 su Sky Atlantic HD e tutti i canali FOX. Tranquilli, non ci siamo dimenticati proprio di nessuno, nemmeno degli appassionati di telefilm più notturni.

1. Single Parents, in onda su FOX da lunedì 3 dicembre alle 21:00

sky atlantic cinematographe.it

Iniziamo con la sitcom con protagonista l’indimenticabile Blair di Gossip Girl. Single Parents – che andrà in onda da lunedì 3 dicembre, con un solo episodio alle 21:00 – ha come protagonista Will, un uomo di 30 anni divorziato, che è più concentrato a crescere sua figlia che vivere la sua vita… Gli altri genitori single si uniscono per degli incontri e fargli capire che essere genitori non significa perdere la propria dignità e identità.

2. The cool kids, in onda su FOX da lunedì 3 dicembre alle 21:25

The Cool Kids Cinematographe.it

Subito dopo Single Parents, non perdete l’appuntamento con un’altra sitcom, The Cool Kids, in cui tre anziani – Charlie, Hanku e Sid conoscono Margaret, una pazza donna che vuole godersi la vita. Anche questo andrà in onda da lunedì 3 dicembre, su FOX alle 21:25.

3. Escape ad Dannemora, in onda su Sky Atlantic da martedì 4 dicembre alle 21:15

sky atlantic cinematographe.it

Benicio del Toro è il protagonista di una serie tv ispirata a una storia vera, che andrà in onda su SKy Atlantic da martedì 4 dicembre. La storia, avvenuta nel 2015 in un carcere a nord di New York, è quella di una caccia all’uomo per due assassini condannati, aiutati nella fuga da un dipendente di una prigione con cui i due sono stati coinvolti sessualmente.

4. Oz, in onda su Sky Atlantic da giovedì 6 dicembre alle 01:15

sky atlantic cinematographe.it

Per gli amanti della notte e delle serie tv, dal 6 dicembre alle 01:15 non perdetevi Oz, la serie tv ambientata nel penitenziario di Oswald, nella sezione “Il quinto braccio”, conosciuto da tutti come “Il Paradiso”. Qui i detenuti si trovano all’interno di celle di vetro in plexiglas, così da essere visibili agli agenti. Nonostante siano così visibili, i detenuti comunque portano avanti operazioni malavitose, come contrabbando, spaccio, abusi e omicidi.

5. Fortitude, in onda su Sky Atlantic da mercoledì 12 dicembre alle 21:15

Fortitude 2

Ritorna invece su Sky Atlantic dal 12 dicembre anche Fortitude, la serie tv ambientata nella tranquilla – si fa per dire – comunità delle isole Svalbard, composta da minatori e ricercatori. Qui sono avvenuti tanti episodi di criminalità, tra cui quello più importante che dà il via alla storia della fortunata serie tv.

6. Butterfly, in onda su FOX Life da lunedì 17 dicembre alle 21:00

sky atlantic cinematographe.it

Poco prima di Natale diamo via alla commozione, con la bellissima storia di due genitori separato – Vicky e Stephen – che dovranno affrontare insieme la richiesta di avviare il processo di cambiamento di sesso da parte del figlio minore Max, che fin da piccolissimo si sente una bambina rinchiusa nel corpo di un maschio.