Sky Atlantic HD e FOX: le serie TV in programmazione a settembre 2020

Ecco tutte le serie TV in programmazione su Sky Atlantic e FOX a settembre 2020. Tra le altre anche I know this much is true.

Cosa hanno in serbo per noi i canali Sky Atlantic HD e FOX? A luglio 2020 prepariamoci a grandi ritorni e nuove uscite. Tra le serie TV che fanno ritorno in questo mese troviamo l’ottava stagione di Candice renoir, la seconda stagione di Yellowstone e l’attesissima Perry Mason. Ecco tutte le novità che gli utenti Sky vedranno a settembre.

Yellowstone – stagione 2, in onda su Sky Atlantic da mercoledì 2 settembre

sky atlantic, cinematographe.it

In questa stagione tocca a Kayce caricarsi il fardello dell’eredità. Ma c’è da chiedersi se accetterà di farsi carico di un impegno così importante, cedendo e facendosi plasmare da suo padre. Nel frattempo Jamie è fuori dai giochi, mentre Beth non è intenzionata a lungo nel Montana.

Perry Mason – stagione 1, in onda su Sky Atlantic da venerdì 11 settembre

sky atlantic, cinematographe.it

Nella Los Angeles degli anni ’20, durante la Grande Depressione, la città diventa protagonista nel panorama mondiale, grazie ai giochi della X Olimpiade, allo sviluppo di Hollywood e al boom del petrolio. Nel frattempo un bambino viene rapito e Perry Mason cercherà di avere delle risposte.

Candice Renoir – stagione 8, in onda su FOX Crime da giovedì 17 settembre

sky atlantic, cinematographe.it

Candice Renoir è una donna che ha ripreso la sua professione, dopo aver dedicato dieci anni della sua vita alla famiglia e ai figli. Ritornare ai ritmi serrati del suo lavoro e affrontare anche lo sviluppo tecnologico non è una cosa molto semplice.

I know this much is true – stagione 1, in onda su Sky Atlantic da martedì 22 settembre

sky atlantic, cinematographe.it

La storia è ambientata a Three Rivers nel Connecticut. I protagonisti sono i gemelli Dominick e Thomas Birdsey, affetto da schizofrenia paranoide. Prendendo i medicinali, riesce a condurre una vita tranquilla. Durante una crisi particolarmente intensa, però, si mozza la mano in pubblico, pensando che solo così riuscirà a fermare la Guerra del Golfo. Dominick gli resta vicino, cercando di fare di tutto per farlo uscire dall’ospedale, inadeguato per persone con malattie mentali. Dominick deve nel frattempo fare i conti con la sua vita, con un matrimonio finito, con la morte di sua figlia appena nata e con una relazione ostile con il suo patrigno.