Rakuten TV, Cinematographe.it

Rakuten TV ha annunciato i titoli dei film in uscita sulla propria piattaforma streaming per il prossimo luglio, da Dumbo a Shazam e La Llorona – Le lacrime del male

La programmazione della piattaforma Rakuten TV non trova pausa neanche nel periodo estivo. Il canale streaming ha annunciato i titoli di film e documentari aggiunti nel proprio catalogo e disponibili da luglio 2019.

Per il prossimo mese Rakuten TV inserisce nella propria programmazione Dumbo, remake in live action di una pellicola tra i classici più amati della filmografia Disney (il film è diretto da Tim Burton e presenta un cast d’eccezione, da Michael Keaton a Colin Farrell e Danny DeVito). Dopo l’amarcord d’animazione, la programmazione prevede Shazam!, cinecomic basato sull’omonimo personaggio di DC Comics (la pellicola sarà disponibile nella versione 4K HDR); oltre al film supereroistico la piattaforma introduce nel catalogo la commedia italiana 10 giorni senza mamma di Alessandro Genovesi con Fabio De Luigi e Valentina Lodovini. Sempre in qualità 4K HDR sarà disponibile la pellicola La conseguenza, travolgente storia d’amore e passione ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale con Keira Knightley, Alexander Skarsgård e Jason Clarke. Rakuten TV presenta per il mese di luglio anche il genere orrorifico con La Llorona – Le lacrime del male, horror appartenente all’universo The Conjuring, e il genere dell’avventura per tutta la famiglia con il film Un Viaggio a Quattro Zampe, pellicola costruita interante secondo il punto di vista di una cagnolina.

Sul fronte documentaristico il canale streaming di Rakuten TV inserisce nel proprio catalogo Free Solo, opera del 2018 diretto da Jimmy Chin e Elizabeth Chai Vasarhelyi, vincitore del Premio Oscar come Miglior Documentario nel 2019.

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE