Purché finisca bene: su Rai Uno torna il ciclo di commedie sentimentali

Su Rai Uno torna il ciclo di commedie Purché finisca bene, con tre nuovi titoli e un cast composto dai nomi più amati del piccolo schermo italiano.

Da leggere

Chi è questa bambina? È un’irresistibile svampita, ha una gemella molto diversa e sa essere un’amica eccezionale

Attrice, doppiatrice e produttrice televisiva statunitense, ha per anni pensato di seguire le orme del padre, medico, laureandosi in...

Space Jam: A New Legacy, ci sarà anche Michael Jordan?

Don Cheadle conferma che in Space Jam: A New Legacy ci sarà anche Michael Jordan! Da quando è stato annunciato...

Michele Morrone di 365 giorni e le offese shock a Belen Rodriguez: ecco perché non sarebbe il suo prototipo di donna

Michele Morrone ci va giù pesante a chi gli chiede se si fidanzerebbe un giorno con Belen Rodriguez. L’attore...

Tre nuovi titoli per il ciclo Purché finisca bene: su Rai Uno tornano le commedie sentimentali, per tenerci compagnia in questo inizio di anno

Dopo le feste, su Rai Uno torna il ciclo Purché finisca bene, la collana di commedie sentimentali che vede la partecipazione di un cast davvero ricco, composto dai volti più amati delle fiction italiane.

Il primo titolo in programma per il ciclo Purché finisca bene è Basta un paio di baffi, con protagonisti Antonia Liskova, Sergio Assisi, Marco Bonini e Euridice Axen. Diretto da Fabrizio Costa, il film segue le vicende di Sara, una donna con un solo sogno, quello di diventare un grande chef:

Sara ha un solo sogno nella vita, diventare una chef. Dopo l’ennesima disfatta, arriva l’occasione di una vita: al suo ristorante preferito cercano un cuoco. Ma nonostante Sara sia perfetta per il lavoro, il proprietario Luca non ne vuole sapere: lui assumerà solo un uomo. Con l’aiuto del suo miglior amico Sergio, Sara proverà l’impensabile: travestirsi da uomo. Sotto le sembianze magroline di Andrea, Sara riesce ad ottenere il lavoro. Ma cosa succede quando tra Andrea e Luca sboccia il sentimento?

Basta un paio di baffi andrà in onda oggi, 2 gennaio, alle 21:25.

Tra i titoli del ciclo Purché finisca bene troveremo poi L’amore, il sole e le altre stelle, in programma il 9 gennaio, sempre alle 21:15. Diretto ancora una volta da Fabrizio Costa, il film racconta la storia di due amici con un’idea piuttosto particolare in testa:

Primo e Michela, amici da sempre e stufi di essere considerati ancora dei bambini, sganciano una bomba: faranno l’amore insieme per la prima volta! La notizia sconvolgerà le vite già pericolanti dei loro genitori.

Nel cast del film troviamo Vanessa Incontrada, Ricky Memphis, Marco Bonini, Chiara Ricci e Anna Ferzetti.

Concluderà poi il ciclo Purché finisca bene Non ho niente da perdere, con Carolina Crescentini, Edoardo Pesce, Sergio Assisi, Ilaria Genatiempo, Ninni Bruschetta, Michele Venitucci, Dario Cassini, Marco Cassini e Margherita Vicario. Protagonista è Camilla, una donna leggermente ipocondriaca:

Camilla ha un problema: è ipocondriaca. In visita al padre e alla sorella, che organizzano matrimoni in una villa storica, Camilla si ritrova vittima di un assalto organizzato da un gruppo di eco-terroristi. Verrà coinvolta, suo malgrado, in un piano di liberazione organizzato da Ettore, un ex-carabiniere in attesa di riscatto.

Diretto ancora una volta da Fabrizio Costa, il film andrà in onda il prossimo 15 gennaio alle 21:25.

Ultime notizie

Chi è questa bambina? È un’irresistibile svampita, ha una gemella molto diversa e sa essere un’amica eccezionale

Attrice, doppiatrice e produttrice televisiva statunitense, ha per anni pensato di seguire le orme del padre, medico, laureandosi in...

Articoli correlati