Netflix: i film e le serie tv in catalogo dall’8 al 14 luglio 2019

- Ultimo aggiornamento: 8 Luglio 2019 17:18 - Tempo di lettura: 1 minuto

Per questa settimana che va dall’8 al 14 luglio 2019, vi consigliamo alcuni dei prodotti originali e non, in arrivo sulla piattaforma streaming Netflix. Tra i film in arrivo, menzioniamo tra gli altri, Cities of last things e R4. Tra le serie tv non possiamo non consigliarvi You me her. Ecco di seguito tutto ciò che in questi giorni potrete trovare su Netflix!

4Cities of last things (Film)da giovedì 11 luglio su Netflix

In questo film si intrecciano tre straordinarie notti nella vita di un uomo comune messe in ordine cronologico inverso, cioè dal futuro al passato. Ogni notte esamina le sue relazioni con le donne, che inevitabilmente cambiano la sua vita.

3You me her 4 (Serie TV), da venerdì 12 luglio su Netflix

Jack ed Emma sono una coppia sposata che vive nella periferia di Portland che da qualche tempo hanno perso la passione di coppia. La loro vita però cambierà radicalmente quando piomberà Izzy, una studentessa universitaria che lavora come escort, con la quale inizieranno una relazione a tre.

2Point blank – conto alla rovescia (Film), da venerdì 12 luglio su Netflix

La moglie incinta di Paul viene rapita e tenuta in ostaggio e lui si ritrova a collaborare con un criminale gravemente ferito e sospettato di omicidio. Lìimprobabile coppia dovrà trovare un modo per sopravvivere e salvare la moglie di Paul.

1R4 (Film),da venerdì 12 luglio su Netflix

Due uomini ripercorrono un viaggio nel deserto dalla Spagna fino a Mali, cercando di raggiungere un amico moribondo e riportargli sua figlia, con cui ha perso i contatti.