Netflix: i film e le serie tv in catalogo dal 25 febbraio al 3 marzo 2019
Cosa propone Netflix per la settimana che va dal 25 febbraio al 3 marzo? Ecco tutto quello che potete vedere sulla piattaforma streaming in questi giorni
Per questa settimana che va dal 25 febbraio al 3 marzo, vi consigliamo alcuni dei prodotti originali e non in arrivo sulla piattaforma streaming Netflix. Tra i film in arrivo, menzioniamo tra gli altri, Non è romantico?, Easy Girl e Il ragazzo che catturò il vento. Mentre tra le serie tv non possiamo non consigliarvi Shadowhunters: the mortal instruments, Northern Rescue.
Netflix: film e serie tv – in dettaglio tutte le novità in arrivo dal 25 febbraio al 3 marzo 2019
Shadowhunters: the mortal instruments, damartedì 26 febbraio su Netflix
Clary sta diventando grande nel mondo degli Shadowhunters. Sta per compiere 18 anni e invece di avere come regalo di compleanno una festa che tutti i comuni diciottenni sognano, lei riceve un’eredità anomale. Deve infatti, insieme alla sua ormai famiglia, proteggere l’umanità dalle forze del male.
Non è romantico?, da giovedì 28 febbraio su Netflix
Lei non crede più nell’amore e ci pensa la vita a fare in modo che ritrovi la fiducia nel sentimento più bello del mondo. Si risveglia infatti, un giorno, all’interno di una vera e propria commedia romantica, dove tutto è smielatamente possibile.
Easy girl, da venerdì 1° marzo su Netflix
Al liceo ciò che conta è essere popolare, anche per questo significa essere qualcuno che non si è. Se la protagonista del film, interpretata da Emma Stone, si inventasse di essere una poco di buono, cosa succederebbe?
Northern rescue, da venerdì 1° marzo su Netflix
Una famiglia di città vive una grave perdita e per cercare di superare questa difficile situazione e unire ancora di più le loro forze, decide di trasferirsi.
Il ragazzo che catturò il vento, da venerdì 1° marzo su Netflix
William ha soli 13 anni, ma quello che ha fatto per il suo paese è stato un grande gesto. Appassionato di scienze e dopo aver trovato ispirazione nel libro della stessa materia, il ragazzino ha costruito una pala eolica che può salvare il suo villaggio dalla carestia.