Netflix: i film e le serie tv in catalogo dal 7 al 13 gennaio 2019

Dal 7 al 13 gennaio 2019, Netflix ha preparato tre serie tv imperdibili: Sex Education, Titans e Friends from college. Quale delle tre vorrete vedere?

Netflix: film e serie tv – in dettaglio tutte le novità in arrivo dal 7 al 13 gennaio 2019

La Befana ha portato con via con sé tutte le festività, ma ha anche regalato agli utenti Netflix tre serie tv, attese fin dal 2018, che usciranno in questo weekend. Una di queste è pronta a sconvolgere tutto il mondo, mentre le altre due sono sicure di poter competere e riuscire ad attirare l’attenzione degli utendi della piattaforma streaming. Stiamo parlando di Sex Education, Titans e Friends from college.

Sex Education, da venerdì 11 gennaio su Netflix

sex education cinematographe.it

In Sex Education, in arrivo su Netflix da venerdì 11 gennaio, protagonista è Otis Milburn – interpretato da Asa Butterfield – un ragazzo timido e introverso, che vive insieme alla madre terapista sessuale. Quando la sua vita familiare viene rivelata a scuola, il ragazzo sceglie di ribaltare la situazione a suo favore e sfruttare queste sue mille conoscenze sul sesso. Sex Education è prodotta da Jamie Campbell e Ben Taylor, il co-produttore esecutivo è Sian Robins-Grace.

Titans, da venerdì 11 gennaio su Netflix

Titans Cinematographe.it

Titans è una serie tv DC, uscita già nel 2018 con il servizio streaming DC e adesso su Netflix Italia. La serie – in onda da venerdì 11 gennaio – si concentra su un gruppo di giovani supereroi. Leader della crew è Dick Grayson, aiutato dagli altri componenti: Starfire, Raven e altri. La serie è prodotta da Geoff Johns, Greg Berlanti e Akiva Goldsman.

Friends from college, da venerdì 11 gennaio su Netflix

Compagni di università cinematographe.it

La prima stagione di Friends from college è già su Netflix e venerdì 11 gennaio arriverà anche la seconda. In questi nuovi episodi – creati da Francesca Delbanco e Nicholas Stoller – il solito gruppo di amici, affronta insieme le sfide che la vita pone loro, sia sul piano professionale che personale.

Tags: Netflix