Netflix: i film e le serie tv in catalogo dal 14 al 20 gennaio 2019

Questa settimana su Netflix attendiamo Manchester by the sea, Grace and Frankie e ancor di più la nuova stagione di The Punisher

- Ultimo aggiornamento: 13 Gennaio 2019 17:09 - Tempo di lettura: 3 minuti

Netflix: film e serie tv – in dettaglio tutte le novità in arrivo dal 7 al 13 gennaio 2019

Questa è la settimana di grandi ritorni su Netflix, come la serie tv The Punisher. Tra gli originali Netflix in arrivo in questi giorni, ricordiamo anche Star Trek Discovery, Grace and Frankie, e Carmen Sandiego. Altre novità sono: Manchester by the sea e American Crime Story – assassinio di Gianni Versace.

1Manchester by the sea, da lunedì 14 gennaio su Netflix

Manchester by the sea è in arrivo su Netflix da lunedì 14 gennaio. Il film premiato agli Oscar, con Casey Affleck e Michelle Williams, è ambientato nel North Shore del Massachusetts. Protagonista è Lee che, dopo la morte di suo fratello, diventa tutore legale del nipote Patrick. Tornato nella sua città natale, sarà costretto ad affrontare un tragico passato.

2Star Trek Discovery, da giovedì 17 gennaio su Netflix

Nella serie tv originale Netflix, in arrivo da giovedì 17 gennaio, con il rilascio di un episodio a settimana, vediamo sette segnali fare la loro comparsa in differenti punti dell’universo. Ad affrontare un lungo viaggio per capire cosa stia succdendo è la squadra Discovery. Nel frattempo Spok deve affrontare le conseguenze del guaio in cui si è cacciato.

3American Crime Story – assassinio di Gianni Versace, da giovedì 17 gennaio su Netflix

Dal creatore di American Horror Story – Ryan Murphy – arriva su Netflix la seconda stagione della serie American Crime Story, con l’attore Darren Criss, che per il ruolo ricoperto in questo nuovo progetto, ha vinto anche il Golden Globe. In L’assassinio di Versace, viene raccontata la storia della morte del famoso stilista Versace, affrontando l’evento dal punto di vista dell’assassino, interpretato appunto dall’ex star di Glee, Darren Criss.

4Grace and Frankie, da venerdì 18 gennaio su Netflix

Grace e Frankie hanno più di settant’anni e continuano ad avere un rapporto conflittuale a causa dei loro stili di vita completamente diversi. La loro vita viene scombussolata quando i loro mariti fanno coming out e confessano di amarsi e volersi sposare. Ormai single, le donne sono costrette a vivere insieme e aiutarsi, cominciando insieme un nuovo capitolo della loro vita.

5Carmen Sandiego, da venerdì 18 gennaio su Netflix

La versione animata della donna con il cappello rosso, con la voce di Gina Rodriguez è su Netflix da venerdì 18 gennaio. In questa prima stagione dovrà affrontare delle situazioni nuovi, intrecciate a vecchi casi che l’hanno resa la ladra più famosa del mondo.

6The Punisher, da venerdì 18 gennaio su Netflix

Jon Bernthal è pronto per affrontare, da venerdì 18 gennaio, il personaggio di Ben Barnes – Billy Russo sdoppiato in Mosaico – che ha visto nella prima stagione, il proprio volto completamente distrutto dall’eroe The Punisher.