Netflix: i film e le serie tv in catalogo dal 10 al 16 dicembre 2018

Netflix, dal 10 al 16 dicembre, propone tanti film e serie tv nel suo catalogo, tra cui Roma e l'episodio natalizio di Le terrificanti avventure di Sabrina

- Ultimo aggiornamento: 9 Dicembre 2018 18:19 - Tempo di lettura: 3 minuti

Dal 10 al 16 dicembre, Netflix vi propone film per i vostri bambini, come Wall-E; episodi speciali come quelli di Le terrificanti avventure di Sabrina o Il principe di Peoria. Tra le serie tv che stanno per tornare, ricordiamo invece la terza stagione di Travelers, i nuovi episodi di Le amiche di mamma. Menzione a parte anche per Roma di Quaròn e Springsteen on Broadway.

Netflix: film e serie tv – in dettaglio tutte le novità in arrivo dal 10 al 17 dicembre 2018

1Wall-E, da mercoledì 12 dicembre su Netflix

Wall-e è un robot che ripulisce il pianeta compattando i rifiuti. Fa questo da ormai settecento anni, riuscendo anche a capire e sperimentare gli oggetti che trova in giro. Vi consigliamo questo film Disney Pixar, adatto per i vostri bambini!

2Le amiche di mamma, da venerdì 14 dicembre su Netflix

In questa nuova stagione di Fuller House, Kimmy decide di portare avanti la gravidanza surrogata di Stephanie e Jimmy, mentre Danny, Becky e Joey ritorneranno da San Francisco.

3Le terrificanti avventure di Sabrina: A Midwinter’s tale, da venerdì 14 dicembre su Netflix

Anche a Greendale arriva Natale e gli Spellman con la congrega della chiesa della notte si preparano per festeggiare il Solstizio d’Inverno. Insieme alle feste, però, arrivano anche ospiti indesiderati.

4Travelers 3, da venerdì 14 dicembre su Netflix

Per questa stagione di Travelers, dovremo aspettarci le conseguenze dopo aver visto la rivelazione dei Viaggiatori al moneo. Il team deve quindi mantenere le conoscenze del loro programma segrete e continuare a compiere le loro missioni sotto controllo dell’FBI.

5Roma, da venerdì 14 dicembre su Netflix

Dopo una breve e intensa apparizione al cinema, il vincitore del Leone d’Oro della 75esima edizione del Festival del cinema di Venezia Roma è su Netflix. Il film di Alfonso Quaròn racconta un anno complicato per una famiglia benestante di Città del Messino negli anni ’70.

6Il principe di Peoria: un miracolo a Natale, da venerdì 14 dicembre su Netflix

Anche Il principe di Peoria arriva con l’episodio natalizio. Teddy non si è mai perso il Festival delle Luci ma la neve ha bloccato la sala da bowling. Per fortuna Emil ha la soluzione al problema.

7Springsteen on Broadway, da domenica 16 dicembre su Netflix

Netflix vi propone il tour del “Boss”, l’ultima tappa dello show in scena al Walter Kerr Theatre.

8E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO