National Geographic: in arrivo su Sky tre nuovi canali

Su Sky sono in arrivo tre temporary channel targati National Geographic, dal 16 dicembre al 31 gennaio 2019 per un mese e mezzo ricco di novità.

Saranno tre i temporary channel targati National Geographic che faranno il loro debutto nell’arco di un mese e mezzo

A partire dal 16 dicembre fino al 31 gennaio 2019, arrivano sulla piattaforma Sky tre nuovi canali targati National Geographic. Al canale 404 di Sky, si aggiungono tre temporary channel, che si susseguiranno tra di loro, per la durata di un mese e mezzo.

I tre nuovi canali targati National Geographic e la loro programmazione è la seguente: dal 16 al 31 dicembre – National Geographic Imperdibili, dal 1 al 16 gennaio National Geographic Spazio e dal 17 al 31 gennaio National Geographic Storia.

Daranno il via a questa avventura di un mese e mezzo, due settimane dedicate ai più grandi documentari e alle serie più spettacolari di National Geographic. Da Megafabbriche a Missione Plutone, passando per Malala e Jane. Questo temporary channel vuole rappresentare lo spirito di National Geographic accompagnando lo spettatore attraverso le sue meraviglie. Ricordiamo, ancora una volta che, il nuovo canale andrà in onda dal 16 al 31 dicembre 2018.

Aprirà l’anno nuovo il temporary channel National Geographic Spazio, il canale che dedica al pubblico uno degli argomenti che da sempre, affascina e conquista di più l’umanità. Questo canale propone un palinsesto ricco, dedicato a tutti gli appassionati (e non solo) dei grandi misteri che si celano oltre il nostro Pianeta. Ci saranno speciali, come Missione Sole: la sonda Parker, che ricostruisce la recente missione NASA, attraverso il primo tentativo umano di “toccare il sole” e le serie più spettacolari, come One Strange Rock con l’attore Will Smith. Ricordiamo che questo appuntamento con lo spazio sarà trasmesso dal 1 al 16 gennaio 2019.

Concluderà questi tre temporary channel National Geographic Storia per condurre lo spettatore in un viaggio unico: tra le antichità e la storia contemporanea. In onda dal 17 gennaio fino al 31 gennaio 2019, si passerà da Apocalypse: la seconda guerra mondiale, per affrontare Gli Anni ’80 e Gli Anni ’90, senza dimenticare il programma Megastrutture di Hitler.