Infinity: ecco le ultime due novità di novembre 2018

Il mese di novembe si conclude con due grandi arrivi su infinity: si tratta di Shark - Il primo squalo con Jason Statham e L'ora più buia con Gary Oldaman.

Da leggere

Malignant: per James Wan il film è “la versione horror di Frozen”

In una recente intervista James Wan ha dichiarato che il suo Malignant, attualmente al cinema, ha diverse punti in...

Supernova: recensione del film con Colin Firth e Stanley Tucci

Due uomini. Un camper. Un viaggio. Questi sono alcuni degli elementi di Supernova, presentato alla scorsa Festa del Cinema...

Ancora più bello: recensione del film di Claudio Norza con Ludovica Francesconi

Dopo il successo ottenuto lo scorso anno da Sul più bello, esce il 16 settembre nelle sale italiane il...

Due grandi titoli per concludere al meglio il mese di novembre su Infinity: l’imperdibile avventura marina con Jason Statham in Shark – L’ultimo squalo e la performance da Oscar di Gary Oldaman in L’ora più buia

Il mese di novembre sta per finire ma non le novità in arrivo su Infinity. Per prepararci al meglio all’arrivo dell’inverno, il servizio di streaming ha deciso di regalare al suo pubblico due grandi titoli assolutamente da non perdere.

Dal 30 novembre al 6 dicembre sarà disponibile su Infinity Shark – L’ultimo squalo, il nuovo adrenalinico film con protagonista Jason Statham. L’attore questa volta dovrà vedersela con una squalo gigante e preistorico, un megalodonte. La potente creatura marina, ritenuta estinta, attaccherà un sommergibile parte di un progetto internazionale di osservazione oceanica. Solo così si scoprirà che il leggendario squalo è ancora vivo e toccherà a un team di esperti cercare di salvare gli oceani. Accanto a Statham, nel cast troviamo Li Bingbing, Rainn Wilson, Ruby Rose, Winston Chao, Cliff Curtis e Page Kennedy.

Il 30 novembre è anche il giorno di nascita di una delle figura più importanti del secolo scorso, Winston Churchill. Per omaggiare il grande uomo politico, su Infinity arriverà L’ora più buia, il film diretto da Joe Wright che vede Gary Oldman nei panni del primo ministro inglese, una performance che ha permesso all’attore di aggiudicarsi il Premio Oscar. Il film è incentrato sullo scontro fra la resistenza inglese e il nazismo tedesco, mentre cerca di restituire un ritratto inedito dell’uomo che cambiò le sorti della sua nazione e del mondo grazie al suo coraggio. Nel cast troviamo anche Kristin Scott Thomas, Lily James, Stephen Dillane, Ben Mendelsohn e Ronald Pickup.

Due titoli assolutamente da non perdere per concludere alla grande il mese di novembre su Infinity!

Ultime notizie

Malignant: per James Wan il film è “la versione horror di Frozen”

In una recente intervista James Wan ha dichiarato che il suo Malignant, attualmente al cinema, ha diverse punti in...

Articoli correlati