Infinity: i grandi film e le serie tv in programmazione a luglio 2018

Un mese ricco di novità quello di luglio su Infinity: dai film alle serie tv, ecco tutti i titoli imperdibili, presto disponibili per tenerci compagnia nelle calde sere d'estate.

Il grande cinema e le serie tv più amate tornano su Infinity: ecco tutti i titoli disponibili sulla piattaforma di video on demand a partire da luglio

Pronti per un’estate all’insegna del grande cinema? Il mese di luglio si preannuncia particolarmente ricco su Infinity. Scopriamo insieme tutti i titoli, tra anteprime, grandi film e serie tv, presto disponibili.

Tra i film in arrivo su Infinity il prossimo mese troviamo Suicide Squad: Hell to Pay, disponibile su Infinity Premiere dal 6 al 12 luglio. Si tratta di un film animato con protagonisti gli ormai celebri villains dell’universo DC. In questa nuova avventura, diretta da Sam Liu, Deadshot e compagni dovranno affrontare un vero e proprio inferno. Dal 13 al 19 luglio sarà invece la volta di Terapia di coppia per amanti, il film di Alessio Maria Federici con Ambra Angiolini, Pietro Sermonti, Franco Branciaroli e Sergio Rubini. Tratto dall’omonimo romanzo di Diego De Silva, il film segue le vicende di due amanti che decidono di andare in terapia di coppia, dimostrando che a volte non solo le coppie sposate hanno bisogno di aiuto.

Spazio poi anche all’azione con Ore 15:17 – Attacco al treno, il film diretto da Clint Eastwood che racconta la storia vera del recente attentato sventato in Francia da tre ragazzi statunitensi. Saranno proprio i tre amici ad interpretare loro stessi nel film, che sarà disponibile su Infinity Premiere dal 20 al 26 luglio. Per i più piccoli invece, dal 27 luglio al 2 agosto, sarà disponibile sempre su Infinity Premiere Lego Ninjago – Il Film, il terzo film d’animazione ispirato ai giochi Lego e che ha come protagonisti un gruppo di ninja pronti a tutti per proteggere la città di Ninjago dal perfido Lord Garmadon.

Tra i titoli presto disponibili su Infinity troviamo anche Cinquanta sfumature di nero, il secondo capitolo della saga tratta dai romanzi di E. L. James, The Darkness, l’horror con protagonista Kevin Bacon, Manchester by the sea, il film vincitore di un Oscar per il Miglior attore a Casey Affleck, ma anche Batman V Superman: Dawn of Justice, che vede lo scontro tra i due eroi DC e Insurgent, il secondo capitolo della saga distopica tratta dai romanzi di Veronica Roth.

Infine a luglio in catalogo troveremo Fast & Furious 8, King Arthur – Il potere della spada diretto da Guy Ritchie e The Great Wall, il film che vede Matt Damon nei panni nei panni di un mercenario che viene catturato da un esercito composto da eccellenti guerrieri, l’Ordine senza Nome, il cui compito è difendere l’umanità da forze e nemici dai poteri sovrannaturali che abitano al di là della Grande Muraglia.

Infinity: le serie tv in arrivo a luglio 2018

Riverdale

Non solo grande cinema ma anche tante serie tv. Tra le novità per il piccolo schermo in arrivo nel mese di luglio troviamo le prime quattro stagioni di Grimm, disponibili dal 2 luglio. La serie segue le vicende del detective della omicidi di Portland Nick Burckhardt, che ha la capacità di riconoscere il lato oscuro delle persone che lo circondano. Ma quando scoprirà di essere un discendente della famiglia Grimm, la sua vita cambierà per sempre.

Dal 3 luglio invece, sarà disponibile la seconda stagione di Riverdale. In arrivo con un episodio a settimana in prima visione, il teen-drama più amato dai giovani è liberamente tratto dai fumetti della Archie Comics ed è già stato rinnovato per una terza stagione.

Infine, dal 23 luglio sarà la volta di Famous in Love, di cui sarà disponibile su Infinity l’intera prima stagione. La serie racconta la storia di una studentessa universitaria, la cui vita verrà sconvolta dopo che diventerà la protagonista di un grande film. A vestire i panni della giovane sarà Bella Thorne.

Pronti per un luglio in compagnia del grande cinema e delle serie tv più amate su Infinity?

Tags: Infinity