I delitti del BarLume: la serie torna a Natale con due nuove storie
L'amata serie tratta dai romanzi di Marco Malvaldi I delitti del BarLume torna a Natale con due nuove strorie tutte da scoprire.
Un Natale in compagnia de I delitti del BarLume, con due nuovi episodi pronti a tenerci a divertirci e emozionarci durante le feste
A Natale tornano i protagonisti de I delitti del BarLume, con due episodi completamente nuovi e tutti da scoprire. La serie, tratta dai romanzi gialli a tinte comedy di Marco Malvaldi, è una produzione originale Sky, realizzata in collaborazione con Palomar. I nuovi episodi saranno due, trasmessi uno il 25 dicembre alle 21:15 su Sky Cinema Uno e l’altro l’1 gennaio.
I nuovi episodi de I delitti del BarLume saranno come sempre caratterizzati da tanti momenti divertenti, tra sparizioni, partite a carte, risate e quegli elementi da poliziesco sui generis che da anni ne garantiscono il successo. Tornano quindi tutti i personaggi: il Viviani interpretato da Filippo Timi, il Commissatio Fusco, gli irresistibili vecchini detective del “quartetto uretra”, interpretati da Alessandro Benvenuti, Atos Davini, Marcello Marziali e Massimo Paganelli, ma anche la Tizi interpretata da Enrica Guidi, Stefano Fresi nei panni di Beppe Battaglia e Corrado Guzzanti in quelli di Paolo Pasquali.
Il primo dei nuovi episodi de I delitti del BarLume sarà Il battesimo di Ampelio, che vedrà Emo scoprire all’interno della chiesa il cadavere del parroco che doveva celebrare il battesimo del figlio della Tizi. Durante le indagini il Commissario Fusco riceverà delle pressioni dal Questore, mentre tra i tavolini del BarLume l’agente Govoni incontra una donna misteriosa. Il secondo episodio invece sarà Hasta Pronto Viviani. Viviani è ormai lontano da tempo e quando i vecchini andranno all’aeroporto, troveranno una piccola sorpresa: l’uomo sarà accompagnato da bellissima ragazza argentina.
Divertimento, toni comici e indagini: le due nuove storie de I delitti del BarLume promettono come sempre una grande dose divertimento, adatto a tutti e perfetto anche per il clima natalizio!