Stasera in TV: tra i film da vedere anche Odio l’estate

Cosa vedere stasera in TV, venerdì 23 luglio 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori

Da leggere

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Muppets Haunted Mansion: il trailer dello speciale in arrivo su Disney+

Disney+ ha rivelato il trailer dello speciale in arrivo dedicato a Muppets Haunted Mansion! Disney+ ha appena pubblicato il trailer dello...

Arcane: il teaser trailer della nuova serie animata Netflix

Arcane, la nuova serie animata Netflix è in arrivo sulla piattaforma! Netflix ha pubblicato un nuovo teaser trailer per la...

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, venerdì 23 luglio 2021, potete vedere, tra le altre cose, Una doppia verità.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Per sempre la mia ragazza (2017), stasera in tv alle 21:10 su Rai Movie

Diretto da Bethany Ashton Wolf, Per sempre la mia ragazza è un film del 2017 interpretato da Alex Roe, Jessica Rothe, John Benjamin Hickey e Abby Ryder Fortson. Liam è una star che ha abbandonato la fidanzata all’altare per la carriera. Purtroppo però non ha mai smesso di amarla. Tornato a casa per il funerale del migliore amico, dovrà fare i conti con le conseguenze di ciò che ha lasciato quando è andato via.

Una doppia verità (2016), stasera in tv alle 21:20 su Rai 4

Diretto da Courney Hunt, Una doppia verità è un film del 2016 interpretato da Keanu Reeves, Renée Zellweger, Gugu Mbatha-Raw e James Belushi. Mike è un diciassettenne trovato sulla scena di un crimine con un’arma in mano e le sue impronte ovunque. Viene accusato di aver ucciso il padre. L’avvocato Richard Ramsey promette di farlo assolvere, cercando di arrivare alla verità testimonianza dopo testimonianza.

It: capitolo 2 (2019), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Suspense

Diretto da Andres Muschietti, It: capitolo 2 è un film del 2019 interpretato da Bill Skarsgard, James McAvoy, Jessica Chastain e Bill Hader. Ogni 27 anni nella cittadina di Derry il male si ripresenta. I quattro protagonisti ormai adulti devono scontrarsi di nuovo con Pennywise.

Blinded by the light – travolto dalla musica (2019), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Due

Diretto da Gurinder Chadha, Blinded by the light – travolto dalla musica è un film del 2019 interpretato da Viveik Kalra, Nell Williams, Aaron Phagura e Kulvinder Ghir. Nel 1987 Javed impara a capire la sua famiglia pachistana e a trovare la propria voce attraverso la musica di Bruce Springsteen.

Odio l’estate (2020), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Collection

Diretto da Aldo, Giovanni e Giacomo e Massimo Venier, Odio l’estate è un film del 2020 interpretato da Aldo Baglio, Giovanni Storti , Giacomo Poretti e Lucia Mascino. Aldo, Giovanni e Giacomo non si conoscono e hanno delle famiglie completamente diverse tra di loro. Partono però insieme per le vacanze, suscitando uno scontro inevitabile.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Zombieland: doppio colpo (2019), stasera in tv alle 22:35 su Sky Cinema Action

Diretto da Ruben Fleischer, Zombieland: doppio colpo è un film del 2019 interpretato da Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Emma Stone e Abigail Breslin. I quattro assassini Columbus, Tallahasse, Wichita e Little Rock dovranno affrontare gli zombie e vedersela con i dolori che si nasono nella loro famiglie.

Ultime notizie

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Articoli correlati