Stasera in TV: tra i film da vedere anche Brutti e cattivi con Claudio Santamaria

Cosa vedere stasera in TV, sabato 24 luglio 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori

Da leggere

Cowboy Bebop: nel primo poster ufficiale della serie Netflix i personaggi sono in azione!

Cowboy Bebop arriva sulla piattaforma il 19 novembre 2021 Cowboy Bebop è uno degli anime più importanti della storia dell'intrattenimento...

Spider-Man: No Way Home – Sam Raimi ha apprezzato un elemento in particolare del trailer

Spider-Man: No Way Home arriva nelle sale italiane il 25 dicembre 2021 Spider-Man: No Way Home è finalmente così vicino...

Star Wars: Mark Hamill ha qualcosa da dire sulla trilogia prequel

Star Wars è spesso finito nel mirino delle critiche da parte dei fan Star Wars, una delle saghe più longeve...

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, sabato 24 luglio 2021, potete vedere, tra le altre cose, Game night – indovina chi muore stasera?

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Opera senza autore (2018), stasera in tv alle 20:30 su Rai 3

Diretto da Florian Henckel von Donnersmarck, Opera senza autore è un film del 2018 interpretato da Tom Schilling, Sebastian Koch, Paula Beer e Oliver Masucci. Il giovane artista Kurt è nella Germania dell’Over, ma viene ancora tormentato da ciò che ha vissuto durante l’infanzia sotto il nazismo. Quando incontra Ellie, pensa di aver trovato l’amore della sua vita e crea dipinti che rispecchiano anche i traumi di un’intera generazione. Il padre di lei però non sarà d’accordo con la sua espressione artistica.

Brutti e cattivi (2017), stasera in tv alle 21:20 su Rai 4

Diretto da Cosimo Gomez, Brutti e cattivi è un film del 2017 interpretato da Claudio Santamaria, Marco D’Amore, Sara Serraiocco e Simoncino Martucci. Un mendicante paraplegico, insieme a sua moglie, del suo accompagnatore e un nano mette a segno una rapina nella banca dove il boss di un clan mafioso cinese porta i suoi guadagni. Dopo il colpo però le cose si complicano.

Game night – indovina chi muore stasera? (2018), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Comedy

Diretto da John Francis Daley e Jonathan Goldstein, Game night – indovina chi muore stasera è un film del 2018 interpretato da Rache McAdams, Jason Bateman, Kyle Chandler e Billy Magnussen. Max e Annie sono una coppia innamorata di giochi di società. Una sera devono risolvere insieme ad alcuni amici un misterioso delitto, peccato però che il rapimento di Brooks sia un vero rapimento. La coppia non lo sa e continua a giocare in quella che è la notte più caotica della loro vita.

Dreambuilders – la fabbrica dei sogni (2020), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Family

Diretto da Kim Hagen Jensen, Dreambuilders – la fabbrica dei sogni è un film del 2020 in cui si racconta la storia di Minna, una bambina la cui vita cambia quando il papà decide di andare a vivere insieme alla sua compagna e alla figlia di lei. Una sera Minna scopre che esiste un mondo dietro i nostri sogni e trova il modo per andarci e trovare i sogni della sorellastra.

Il concorso (2020), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Due

Diretto da Philippa Lowthorpe, Il concorso è un film del 2020 interpretato da Keira Knightley, Gugu Mbatha-Raw, Jessie Buckley e Greg Kinnear. Nel 1970, durante il concorso di Miss Mondo, il neonato Movimento di Liberazione Feminista pianifica di disturbare la diretta del concorso.

La legge della notte (2016), stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema 1

Diretto da Ben Affleck, La legge della notte è un film del 2016 interpretato da Ben Affleck, Chris Messina, Zoe Saldana e Sienna Miller. Nel 1926 Joe Coughlin è un fuorilegge che si dedica a una scalata verso il potere.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Era mio figlio (2020), stasera in tv alle 22:40 su Sky Cinema Drama

Diretto da Todd Robinson, Era mio figlio è un film del 2020 interpretato da Sebastian Stan, Christopher Plummer, Diane Ladd e William Hurt. Durante una missione di salvataggio nel 1966 il paracadutista William decide di rimanere a terra e salvare i suoi compagni. Dopo trentadue anni, indagano su quanto accaduto per una richiesta di medaglia donore al ragazzo.

Ultime notizie

Cowboy Bebop: nel primo poster ufficiale della serie Netflix i personaggi sono in azione!

Cowboy Bebop arriva sulla piattaforma il 19 novembre 2021 Cowboy Bebop è uno degli anime più importanti della storia dell'intrattenimento...

Articoli correlati