Stasera in TV: tra i film da vedere anche PadreNostro

Cosa vedere stasera in TV, mercoledì 30 giugno 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, mercoledì 30 giugno 2021, potete vedere, tra le altre cose, La forma dell’acqua.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

L’uomo che uccise Don Chisciotte (2018), stasera in tv alle 21:00 su Iris

Diretto da Terry Gilliam, L’uomo che uccise Don Chisciotte è un film del 2018 interpretato da Adam Driver, Jonathan Pryce, Olga Kurylenko e Joana Ribeiro. Un tempo Toby era un giovane studente idealista di cinema che ha creato una rivisitazione di Don Chisciotte, ambientandola in un vecchio villaggio spagnolo. Con il passare degli anni diventa un regista famoso e un giorno un misterioso zingaro lo avvicina con il suo lavoro e gli spiega che il film ha avuto un effetto terribile sul villaggio in cui è stato girato. Toby quindi dovrà affrontare demoni reali e immaginari, del nostro tempo e medievali.

Beate (2018), stasera in tv alle 21:10 su Rai Movie

Diretto da Samad Zarmandili, Beate è un film del 2018 interpretato da Donatella Finocchiaro, Paolo Pierobon, Maria Roveran e Lucia Sardo. Le operaie di una fabbrica di lingerie stanno per essere licenziate, mentre poco vicine delle suore rischiano di essere allontanate dal loro convento. Due personalità diverse si ritrovano a fare del business insieme: produzione artigianale e clandestina della lingerie.

La forma dell’acqua (2017), stasera in tv alle 21:15 su Rai 1

Diretto da Guillermo del Toro, La forma dell’acqua è un film del 2017 interpretato da Sally Hawkins, Michael Shannon, Richad Jenkis e Octavia Spencer. Nel 1963 in America, in un laboratorio segreto lavora la solitaria Elisa, muta dalla nascita. La donna incontrerà un esperimento segreto e la sua vita cambierà per sempre.

PadreNostro (2020), stasera in tv alle 21:00 sy Sky Cinema Drama

Diretto da Claudio Noce, PadreNostro è un film del 2020 interpretato da Pierfrancesco Favino, Barbara Ronchi, Mattia Garaci e Francesco Gheghi. Nel 1976 Valerio ha 10 anni e insieme alla madre assiste all’attentato di suo padre da parte dei terroristi. La sua vita è segnata per sempre, fino a quando non conosce Francesco, un ragazzo un po’ più grande di lui che gli cambierà la vita.

La donna dello scrittore (2018), stasera in tv alle 21:10 su LaEffe

Diretto da Christian Petzold, La donna dello scrittore è un film del 2018 interpretato da Paula Beer, Franz Rogowski, Godehard Giese e Lilien Batman. Georg è un rifugiato tedesco che scappa a Marsiglia portando con sé i documenti dello scrittore Weidel, che si era suicidato poco prima. Georg si spaccia per lo scrittore, ma la sua vita cambia quando incontra Marie e se ne innamora.

Joker (2019), stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema 1

Diretto da Todd Phillips, Joker è un film del 2019 interpretato da Joaquin Phoenix, Robert De Niro, Frances Conroy e Zazie Beetz. Joker è lo storico nemico di Batman e in questo film si racconta la storia del suo alterego, Arthur Fleck.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

After life (2009), stasera in tv alle 22:55 su Sky Cinema Suspense

Diretto da Agnieszka Wojtowicz-Vosloo, After life è un film del 2009 interpretato da Liam Neeson, Christina Ricci, Justin Long e Josh Charles. Dopo un incidente, Anna si svegli all’obitorio, mentre il direttore delle pompe funebri sta preparando il suo corpo per il funerale. La donna non crede di essere morta, ma l’uomo le dice di essere in una sorta di limbo tra la vita e la morte. Anna quindi è costretta ad affrontare le sue paure più grandi.