Stasera in TV anche Edward mani di forbice e Bombshell. I film da vedere oggi, mercoledì 3 marzo 2021

Cosa vedere stasera in TV, mercoledì 3 febbraio? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori

Da leggere

Mortal Kombat: ecco i primi 7 minuti di film con lo scontro tra due iconici personaggi!

Mortal Kombat: finalmente possiamo vedere un piccolo estratto dell'opera Mortal Kombat è il film in live-action ispirato all'omonima saga videoludica...

Cos’è il Revenge Porn e perché è importante parlarne, anche al cinema

La piramide della violenza di genere si basa su una serie molto diffusa di comportamenti, fino a salire nel...

Crudelia: una piccola anteprima dei costumi di scena [FOTO]

Crudelia: uno sguardo ai variegati look della protagonista Crudelia è il nuovo lungometraggio live-action Disney che vede come protagonista l'omonima...

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, mercoledì 3 marzo 2021, potete vedere, tra le altre cose, Django Unchained.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

The boy and the beast (2015), stasera in tv alle 20:40 su Rai Gulp

Diretto da Mamoru Hosoda, The boy and the beast è un film del 2015 che racconta la storia di Kyuta, un ragazzino che vive nel regno degli umani, e di Kumatetsu, una bestia del mondo immaginario di bakemono. Un giorno il ragazzino arriva nel mondo di Kumatetsu, che diventa il suo spirito guida e insieme vivranno un’incredibile avventura.

Edward mani di forbice (1990), stasera in tv alle 21:10 su Rai Movie

Diretto da Tim Burton, Edward mani di forbice è un film del 1990 interpretato da Johnny Depp, Winona Ryder, Dianne West e Kathy Baker. Peggy scopre in un castello abbandonato un giovane creato da un inventore, morto prima che potesse sistemare le mani. Il ragazzo si ritrova quindi delle forbici al posto delle mani. Peggy decide di portarlo a casa sua, a vivere con suo marito e i suoi due figli, Kevin e Kim.

Django Unchained (2012), stasera in tv alle 21:20 su Rai4

Diretto da Quentin Tarantino, Django Unchained è un film del 2012 interpretato da Jamie Foxx, Christoph Waltz, Leonardo DiCaprio e Samuel L. Jackson. Due anni prima della guerra di secessione, lo schiavo nero Django riacquista la libertà grazie a King Schultz, che gli fa da guida insegnandogli l’arte delle armi. Django diventa un ottimo cacciatore di taglie e il suo obiettivo principale è quello di recuperare sua moglie, schiava dello spietato Calvin Candie.

Hot fuzz (2007), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Comedy

Diretto da Edgar Wright, Hot fuzz è un film del 2007 interpretato da Simon Pegg, Martin Freeman, Bill Nighy e Robert Popper. Nicholas è un poliziotto modello. I suoi superiori lo mandano in un posto in cui può mantenere un basso profilo e gli viene affiancato Danny, il figlio del capo della polizia locale. I due cercheranno di andare d’accordo, mentre Nicholas si ambienta nel suo nuovo paese.

Wildlife (2018), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Drama

Diretto da Paul Dano, Wildlife è un film del 2018 interpretato da Carey Mullingan, Ed Ocenbould, Bill Camp e Jake Gyllenhaal. Joe è l’unico figlio di Jeanette e Jerry. Quest’ultimo decide di unirsi agli uomini che stanno cercando di spegnere il violento incendio scoppiato nei boschi, lasciando soli la moglie e il figlio. Joe, diventato ormai adulto, è testimone della relazione extraconiugale con la moglie con un uomo più anziano.

Bombshell – la storia di Hedy Lamarr (2017), stasera in tv alle 21:10 su LaEffe

Diretto da Alexandra Dean, Bombshell – la storia di Hedy Lamarr è un documentario sulla bella Hedy Lamarr, un’attrice che si dedicava anche allo studio delle applicazioni scientifiche per produrre delle vere e proprie invenzioni.

Kilo due bravo (2014), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Collection

Diretto da Paul Katis, Kilo duo bravo è un film del 2014 interpretato da Mark Stanley, Malachi Kirby, David Elliot e Paul Luebke. Un gruppo di soldati sono sulla diga Kajaki, in Afghanistan. Una pattuglia di tre uomini si propone di rompere un blocco stradale dei talebani, mettendo in moto una missione di salvataggio.

Mediterraneo (1991), stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema 3

Diretto da Gabriele Salvatores, Mediterraneo è un film del 1991 interpretato da Diego Abatantuono, Claudio Bigagli, Gigio Alberti e Venna Barba. Nella primavera del 1941, una pattuglia di soldati riceve l’ordine di presidiare un’isoletta del mare Egeo. Nel giro di pochi mesi la guerra si dimenticherà del gruppo di soldati che andranno a eseguire l’ordine.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Il mio nome è Nessuno (1972), stasera in tv alle 22:40 su Sky Cinema Action

Diretto da Tonino Valerii, Il mio nome è Nessuno è un film del 1972 interpretato da Terence Hill, Henry Fonda, Jean Martin e Piero Lulli. Nessuno è un giovane pistolero, il cui idolo è il leggendario Jack Beauregard. Quando lo incontra fa di tutto per coinvolgerlo nella sua folle impresa.

Ultime notizie

Mortal Kombat: ecco i primi 7 minuti di film con lo scontro tra due iconici personaggi!

Mortal Kombat: finalmente possiamo vedere un piccolo estratto dell'opera Mortal Kombat è il film in live-action ispirato all'omonima saga videoludica...

Articoli correlati