Cosa vedere stasera in TV? Tra i film di oggi, mercoledì 24 febbraio 2021, Arancia meccanica e La terrazza sul lago

Cosa vedere stasera in TV, mercoledì 24 febbraio? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori

Da leggere

Vaccini – 9 lezioni di scienza: recensione del documentario di Elisabetta Sgarbi

Il fatto che Vaccini – 9 lezioni di scienza di Elisabetta Sgarbi sia stato presentato a novembre 2020 al...

Love and Mosters 2 ci sarà? Cosa sappiamo sul sequel del film Netflix

Love and Monsters è tra le ultime apprezzate novità Netflix, diretto da Michael Matthews, con protagonisti Dylan O'Brien e...

Aquaman 2: Amber Heard si prepara per le riprese [FOTO]

L'inizio delle riprese di Aquaman 2 si avvicina sempre più! Amber Heard ha anticipato il suo ritorno nei panni di...

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, mercoledì 24 febbraio 2021, potete vedere, tra le altre cose, Man in the dark

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Arancia meccanica (1971), stasera in tv alle 21:00 su Iris

Diretto da Stanley Kubrick, Arancia meccanica è un film del 1971 interpretato da Malcolm McDowell, Patrick Magee, Michael Bates e Warren Clarke. In un futuro indefinito, a Londra, Alex è il capo di un quartetto di giovani teppisti abituati alla violenza. Alla lunga, i suoi compagni lo lasciano nelle mani della polizia. Condannato, può avere la libertà solo se si sottopone alla terapia sperimentale cura Ludovico.

La terrazza sul lago (2008), stasera in tv alle 21:10 su Paramount Network

Diretto da Neil LaBute, La terrazza sul lago è un film del 2008 interpretato da Samuel L. Jackson, Patrick Wilson, Kerry Washington e Regine Nehy. Una giovane coppia appena trasferitasi diventa oggetti di persecuzione da parte del vicino di casa. Il suo pattugliamento notturno diventa inquietante e molesto nei confronti dei giovani sposi, che cercheranno di reagire.

Man in the dark (2016), stasera in tv alle 21:25 su Rai4

Diretto da Fede Alvarez, Man in the dark è un film del 2016 interpretato da Jane Levy, Dylan Minnette, Stephen Lang e Daniel Zovatto. Tre ragazzi si introducono nella casa di un uomo per commettere un crimine. Quella che sembrava però una passeggiata, si trasformerà presto in una tragedia.

Harry ti presento Sally (1989), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Romance

Diretto da Rob Reiner, Harry ti presento Sally è un film del 1989 interpretato da Meg Ryan, Billy Crystal, Carrie Fisher e Bruno Kirby. Harry e Sally si conoscono nel 1977. Lui sa che tra un uomo e una donna non ci può essere amicizia, ma per Sally non è così. I due iniziaeranno un gioco che li coinvolgerà per undici anni, prima di capire che in realtà sono innamorati reciprocamente.

Fuga da Pretoria (2020), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Uno

Diretto da Francis Annan, Fuga da Pretoria è un film del 2020 interpretato da Daniel Radcliffe, Ian Hart, Daniel Webber e Nathan Page. Questa è la vera storia di Tim Jenkin e Stephen Lee, due giovani detenuti come terroristi nella prigione di Pretoria durante il 1978. I due sono determinati a fuggire.

C’era una volta in America (1984), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Collection

Diretto da Sergio Leone, C’era una volta in America è un film del 1984 interpretato da Robert De Niro, James Woods, Elizabeth McGovern e Tuesday Weld. Due ragazzi ebrei degli anni Venti iniziano la loro carriera malavitosa con piccoli traffici. Uno dei due finisce in prigione, mentre la sua banda continua a fare gli affari. Quando l’altro muore, toccherà all’uomo in prigione continuare la loro opera.

Steve Jobs (2015), stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema 2

Diretto da Danny Boyle, Steve Jobs è un film del 2015 interpretato da Michael Fassbender, Kate Winslet, Seth Rogen e Jeff Daniels. La vita del leggendario ideatore della Apple, attraverso il lancio di tre prodotti iconici.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Wild target (2010), stasera in tv alle 22:55 su Sky Cinema Comedy

Diretto da Jonathan Lynn, Wild target è un film del 2010 interpretato da Bill Nighy, Emily Blunt, Rupert Grint e Rupert Everett. Victor è un sicario di mezza età infallibile, Rose è un’affascinante maestra del furto e Tony e un giovane senza casa. I tre si incontreranno con un gangster e insieme faranno danni.

Ultime notizie

Vaccini – 9 lezioni di scienza: recensione del documentario di Elisabetta Sgarbi

Il fatto che Vaccini – 9 lezioni di scienza di Elisabetta Sgarbi sia stato presentato a novembre 2020 al...

Articoli correlati