Stasera in TV: tra i film da vedere anche Finalmente sposi, ecco dove vederlo

Cosa vedere stasera in TV, mercoledì 23 giugno 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori

Da leggere

Flag Day: il trailer del film esplora il dramma di una famiglia

Flag Day è ispirato ad un libro di memorie Flag Day è il nuovo lungometraggio diretto ed interpretato da Sean...

The Flash: svelato il simpatico titolo di produzione

The Flash è attualmente in produzione The Flash è il nuovo lungometraggio DC Comics diretto da Andy Muschietti (La madre,...

WandaVision: uno degli sceneggiatori sta lavorando ad un progetto Marvel segreto

WandaVision è stata la prima serie Marvel Studios a debuttare su Disney + WandaVision, miniserie Marvel Studios che ha visto...

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, mercoledì 23 giugno 2021, potete vedere, tra le altre cose, Era mio figlio.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Manchester by the sea (2016), stasera in tv alle 21:00 su Iris

Diretto da Kenneth Lonergan, Manchester by the sea è un film del 2016 interpretato da Casey Affleck, Lucas Hedges, Kyle Chandler e Michelle Williams. Quando il fratello maggiore muore, Lee riceve la custodia del nipote. I due cercando di adattarsi alla nuova vita insieme e nel frattempo Lee combatte i demoni del suo passato.

Finalmente sposi (2018), stasera in tv alle 21:10 su Rai Movie

Diretto da Lello Arena, Finalmente sposi è un film del 2018 interpretato da Enzo Iuppariello, Monica Lima, Sergio Friscia e Ciro Ceruti. Enzo e Monica decisono di sposarsi. O meglio, è Monica a decidere di sposarsi. Tutto deve essere speciale, dall’abito da sposa fino alle bomboniere. Tutto deve essere costoso. I due si fanno dei debiti che riescono a pagare in cinque anni, peccato che il negozio dove lavorano a breve chiuderà. Passati i festeggiamenti, gli sposini sono costretti ad andare a trovare a Wolfsburg il cugino di Enzo, che li aiuterà a trovare una stabilità economica.

Era mio figlio (2020), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Drama

Diretto da Todd Robinson, Era mio figlio è un film del 2020 interpretato da Sebastian Stan, Christopher Plummer, Diane Ladd e William Hurt. Durante una missione di salvataggio del 1966, il paracadutista William può fuggire sull’elicottero impegnato in una difficile zona di guerra. Decide però di non farlo e di aiutare i compagni. Trentadue anni dopo, Scott del Pentagono deve indagare su quanto accaduto per una richiesta di medaglia d’onore a William.

Il premio (2017), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Comedy

Diretto da Alessandro Gassman, Il premio è un film del 2017 interpretato da Gigi Proietti, Alessandro Gassman, Rocco Papaleo e Anna Foglietta. Giovanni è uno scrittore che riceve il premio Nobel per la letteratura e deve andare a Stoccolma per ritirarlo. Giovanni decide di partire in macchina accompagnato dall’assistente Rinaldo e dai suoi due figli. Lungo la strada il gruppo incontrerà i più strambalati personaggi e vivranno una grande avventura.

Animali fantastici e dove trovarli (2016), stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema 1

Diretto da David Yates, Animali fantastici e dove trovarli è un film del 2016 interpretato da Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Alison Sudol e Dan Fogler. Newt Scamander e un magizoologo che per documentare la vita delle creature magiche deve arrivare a New York, dovendo anche affrontare dei pericoli inaspettati.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Vita, cuore, battito (2016), stasera in tv alle 22:50 su Rai Movie

Diretto da Sergio Caolabona, Vita, cuore, battito è un film del 2016 interpretato da Monica Lima, Enzo Luppariello, Francesco Cicchella e Pasquale Palma. Enzo e Monica sono fidanzati e conducono una vita monotona, fino a quando non fanno un terno secco al lotto clandestino, grazie al quale vincono un viaggio, che risulta essere comico e traumatico.

Morgan (2016), stasera in tv alle 22:35 su Sky Cinema Suspense

Diretto da Luke Scott, Morgan è un film del 2016 interpretato da Kate Mara, Rose Leslie, Anya Taylor-Joy, Paul Giamatti e Boyd Holdbrook. Una giovane donna viene mandata in un luogo top secret, dove ha compiuto delle indagini su un grave incidente. Scoprirà che l’evento è innescato da una presenza circondata da un mistero.

La vita straordinaria di David Copperfield (2019), stasera in tv alle 22:45 su Sky Cinema Due

Diretto da Armando Iannucci, La vita straordinaria di David Copperfield è un film del 2019 interpretato da Dev Patel, Hugh Laurie, Tilda Swinton e Gwendoline Christie. La storia di David Copperfield, cresciuto nel mondo caotico in cui cerca di scoprire il suo dono per la scrittura.

Ultime notizie

Flag Day: il trailer del film esplora il dramma di una famiglia

Flag Day è ispirato ad un libro di memorie Flag Day è il nuovo lungometraggio diretto ed interpretato da Sean...

Articoli correlati